domenica 31 marzo 2013

31.03.2013 - MANO GALATTICA BLU, KIN 47


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 31.03.2013

Giorno 8 dell'Onda Incantata del Sole Magnetico Giallo, Mano Galattica Blu, kin 47, giorno 25 della Nona Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 3 dei 12 giorni presieduti dai Portali di Attivazione Galattica nel Banco di Unita' Psi-Crono (Archivio Akashico).

Quest'anno la Pasqua cade poco oltre la meta' di quest'Onda dell'Illuminazione, in un sincronismo perfetto tra morte dell'inverno e resurrezione della primavera, in un perfetto passaggio fluido tra buio e luce, permettendoci di eseguire un salto quantico verso la nostra forma piu' leggera e luminosa, forgiata dallo scalpello della Forza di Volonta' che abbiamo saputo tirare fuori per soddisfare le urgenze dell'Anima: l'urgenza piu' grande di tutte e' quella di prepararci a cio' che il destino ha in serbo per noi, la nostra vera missione nella vita, il Ricordo delle Origini, la Presa di Potere Interiore che questo genera dentro, le Radici che questa consapevolezza ci permette di sentire, radici che ci legano a questo pianeta e alla Galassia tutta.

In questo contesto, la Mano Galattica Blu ( dare una forma alla Guarigione) ci avvicina ancora di piu' alla presa di consapevolezza di essere dei piccoli Soli, organismi autonomi che contengono in se' in potenzialita' tutti i semi del Macrocosmo che ci contiene. E' avvertendo questa latenza che possiamo attingervi per renderla manifesta, rendere manifesto il nostro Sole Centrale, semplicente ESSENDO ED EMANANDO con il respiro cio' che siamo nel profondo. Questo significa dare forma alla Guarigione.

Il kin Guida Scimmia Galattica Blu ci aiuta in questo, dando forma alla Magia, in quanto raggiungere  la pacatezza e determinazione dell'Essenza genera Miracoli intorno a noi, solo che poniamo l'attenzione su una situazione con l'intenzione di volerla sanare con Amore.

Lo Psi-Crono di questi ultimi 3 giorni e' l'Allacciatore dei Mondi Elettrico Bianco, kin 146, Portale di Attivazione Galattica, il cui mantra suona: metto al servizio la mia capacita' di creare ponti che colleghino i mondi tra loro.
Questa e' l'Identita' Galattica d'Anima di chi e' nato il 29, 30 e 31 marzo, persone il cui scopo profondo e' quello di portare armonia nelle situazioni conflittuali.

Un Abbraccio Cosmico a Tutti!

Stefania Ashtalan


Nessun commento:

Posta un commento