domenica 10 marzo 2013

10.03.2013 - ALLACCIATORE DEI MONDI COSMICO BIANCO, KIN 26


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 10.03.2013
Ed eccoci pervenuti alla fine di questa Onda Incantata del Mago Magnetico Bianco, Allacciatore dei Mondi Cosmico Bianco, giorno 13 dell'Onda, giorno 4 della Nona Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
Questo è il secondo Glifo Solare che incontriamo dall'inizio dello Tzolkin a fare parte dei 13 segni chiari di Pacal Votan.
Il primo è stato il Sole Risonante Giallo, il cui mantra è: canalizzo l'illuminazione. Rifacendomi alla seguente illustrazione, vediamo come il Sole della nostra Galassia, chiamato Ahau dai Maya, sia affiancato da due forze eteriche speculari, una maschile e una femminile:

Nel giorno Risonante, numero 7 dell'Onda, l'Energia Galattica si trova al centro del proprio percorso, così come il nostro Sole si trova al centro della Galassia. Il centro del percorso è anche chiamato Canale o Colonna Mistica. Il Sole Risonante Giallo acquisisce in sè la Magia e assurge a forza fototonica mega-spirituale e si arricchisce integrando in sè il Sole Padre/Madre, principio di Unità da questa parte dell'Universo.

Il secondo Glifo dei segni chiari di Pacal Votan, Allacciatore dei Mondi Cosmico Bianco risuona con il seguente mantra: Trascendo la dualità entrando nell'Unità del Cosmo.
(Chi avesse perso la lettura introduttiva a questo argomento può consultare il post: http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/03/04032013-sole-risonante-giallo-kin-20.html).

I 13 segni chiari di Pacal Votan ci aprono un sentiero, che è quello che permetteva al misterioso principe maya di percorrere le vie cosmiche con la sua navicella:


I 13 segni chiari sono tanti tasti di una consolle che, spinti nel giusto ordine, attivano il collegamento con Casa, le Pleiadi, e oltre, l'Hunab Ku, il mistico Centro e Punto Originario del Tutto.
Facendo attenzione ad ognuno di essi, nello scorrere dello Tzolkin, possiamo attivare in noi quel collegamento.
Costruiamo perciò quel sentiero dentro di noi: il Sole Risonante, giorni fa, ci ha permesso di integrare la forza maschile e femminile a livello molto alto e sottile dentro di noi; oggi l'Allacciatore dei Mondi Cosmico ci porta oltre la dualità, rafforzando il lavoro del Sole Risonante, per permetterci l'incontro con l'Uno. Questa è la via verso la Fusione con Dio.
Nei giorni a venire manteniamo forte in noi questa consapevolezza, perchè il lavoro che le Forze Celesti stanno chiedendo ora all'Umanità è proprio questo (da Kryon agli Hathors - vi consiglio di consultare i channeling del sito www.stazioneceleste.it).
Ci troviamo nella Nuova Energia e per aiutare la Terra a radicarla, abbiamo la possibilità di trascendere le dense energie vecchie cominciando a percepire tutto quanto di sottile, eterico, spirituale e luminoso c'è in noi.

Il kin Guida di oggi è il Cane Cosmico Bianco, kin 130, la forza dell'Amore Incondizionato, che tiene insieme l'intero Universo e il Multiverso.

Lo Psi-Crono (custode dell'Archivio Akashico) per il giorno 4 della Nona Luna è per il primo di tre giorni consecutivi l'Aquila Spettrale Blu, kin 115, Portale di Attivazione Galattica, che è preposta ad eventi che emanano la Visione Universale.
Fa parte della triade delle giornate adatte per lavorare sull'orizzonte, allargando la visuale.
Per tutti coloro che sono nati oggi, questo Glifo Solare rappresenta il kin identificativo della loro Anima, il cui mantra è: emano attraverso il mio respiro la Visione di ciò che sarà.

Essendo nei primi 6 giorni della Luna, le Unità Psi-Crono si dividono tra 2 soli Glifi Solari dei 52 che rientrano tra i Portali di Attivazione Galattica (per approfondimenti consultate questo post: http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/03/04032013-sole-risonante-giallo-kin-20.html)
.

A presto,

Stefania Ashtalan




Nessun commento:

Posta un commento