giovedì 21 marzo 2013

22.03.2013 - SPECCHIO CRISTALLO BIANCO, KIN 38


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 22.03.2013
 
Domani entriamo nel giorno 12 dell'Onda Incantata della Mano Magnetica Blu, Specchio Cristallo Bianco, kin 38, giorno 16 della Nona Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 10 del viaggio di Pacal Votan e Bolon Ik lungo la scala verso il Cielo per attivare il Tubo Parlante dello Spirito della Terra, il Telektonon.
 
Il giorno Cristallo è il giorno dedicato alla Condivisione - condividiamo con gli amici, con l'edicolante, con il verduraio, con la famiglia, con chiunque sentiate vicino al cuore ciò che quest'Onda ha portato con sè - in questo caso condividiamo la Guarigione (domani me ne vado ad Ananda Assisi, perciò condividerò moltissimo!).
Lo Specchio Bianco rappresenta un Riflesso di Ciò che Non Ha Mai Fine, il Multiverso dentro il quale noi nelle nostre miriadi di sfaccettature su mille livelli viviamo e ci muoviamo.
Lo Specchio Cristallo Bianco ci permetterà quindi di poter condividere bypassando le parole e i gesti, perchè un semplice sguardo sarà in grado di riflettere ciò che la persona di fronte necessita da parte nostra come nutrimento - e altrettanto arriverà a noi da lei, in un mutuo e muto scambio energetico, con umiltà e serenità.
 
E aggiungerei con tanto Amore, visto che il kin Guida per domani è il Cane Cristallo Bianco, kin 90, che ci aiuta e ci sollecita a mettere in piazza o sulla tavola ciò che di bello e di caloroso custodiamo in noi, affinchè ciò che sentiamo abbia un senso.
 
Lo Psi-Crono per il giorno 16 della Nona Luna è lo Specchio Solare Bianco, kin 178, il cui mantra suona così: pulso l'intenzione di Riflettere l'Infinito affinchè attraverso una piccola luce che emano venga piantato il seme dell'Amore (Onda Incantata del Cane Magnetico Bianco).
Chi è nato il 22 marzo sarà caratterizzato da questa forza di base, per cui cercherà la purezza in ogni suo gesto e parola.
 
I Riflessi domani saranno quindi molteplici, tra il kin del giorno e lo Psi-Crono - tenete gli occhi aperti e soprattutto le antenne ricettive intuitive, per cogliere il bagliore di ciò che normalmente non può essere percepito.
 
A presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento