domenica 17 marzo 2013

17.03.2013 - VIANDANTE DEL CIELO RISONANTE ROSSO, KIN 33


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 17.03.2013
 
Siamo entrati nel giorno 7 dell'Onda Incantata della Mano Magnetica Blu, Viandante del Cielo Risonante Rosso, kin 33, giorno 11 della Nona Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 5 del viaggio di Pacal Votan e Bolon Ik lungo il Tubo Parlante della Terra, Telektonon.
 
Il giorno 7 di un'Onda è il suo Canale di ricezione con la Galassia. Poichè ci troviamo nell'Onda della Guarigione (Mano Blu), oggi il Viandante del Cielo Risonante ci trasporta lontano (la sua parola chiave è Esplorazione di Spazi Sconosciuti), in un lontano che è in realtà un luogo della nostra Coscienza, là dove risiede il meraviglioso Giardino delle potenzialità.
E' un viaggio al di là della Mente e verso l'Infinito della nostra Origine Stellare, ma è uno spazio che, una volta intravisto, ci saprà risvegliare ad un equilibrio tale che non potremo più ammalarci, sia emotivamente e di conseguenza neanche a livello di corpo fisico, ma non solo. La Risonanza del Viandante, con cui oggi potremo entrare in contatto, preparerà una vibrazione tale dentro di noi da riarmonizzare le antiche distorsioni energetiche, alleggerendo le pesantezze, scrostando le calcificazioni delle dinamiche emotive dettate dal bisogno che nasce da una ferita.
 
Il kin Guida è il Serpente Risonante Rosso, kin 85, Portale di Attivazione Galattica, il cui mantra è: Canalizzo la Forza Vitale - il Serpente Rosso ed il Viandante del Cielo Rosso insieme disegnano un orizzonte ben marcato: il punto più basso e quello più alto della nostra Galassia. All'interno di questo spazio, che corrisponde anche ad un paesaggio dell'Anima, noi possiamo muoverci per scoprire il potere della Guarigione che alberga in noi, il quale chiede solo una condizione di base: onestà. Onestà verso il nostro lato ombra - ecco come avviene la Guarigione.
Accettazione del nostro lato ombra - il trampolino che ci permette di lanciarci verso il Cielo.
 
Lo Psi-Crono del giorno 11 della Nona Luna è la Scimmia Lunare Blu, kin 171, il cui mantra è: dono stabilità alla Magia.
Per chi è nato oggi, questo kin rappresenta l'Identità Galattica dell'Anima.
 
Vi auguro Buon Viaggio!
 
Stefania Ashtalan
 
 

Nessun commento:

Posta un commento