sabato 2 marzo 2013

02.03.2013 - SPECCHIO INTONANTE BIANCO, KIN 18


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 02.03.2013
 
Oggi siamo entrati nel giorno 5 dell'Onda Incantata del Mago Magnetico Bianco, Specchio Intonante Bianco, kin 18, giorno 24 dell'Ottava Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Il campo magnetico dell'Atemporalità, creato dal Mago Bianco, si arricchisce oggi della Forza, parola chiave del giorno 5 che risuona al tono Intonante.
La Forza su cui possiamo contare in quest'Onda e che ci donerà l'impulso di trasformare la nostra intenzione in azione, è quella della Riflessione. Lo Specchio Bianco ci invita a riflettere, a meditare, ad attendere con fiducia nella più perfetta sincronicità. Questo perchè lo Specchio Bianco reca in sè l'immagine dell'Universo o Multiverso, l'essenza di ciò che non ha mai fine.
Immaginate che il campo magnetico del Mago Bianco, dove si sviluppa l'assenza del tempo (Atemporalità) sia già stato influenzato dall'Aquila Blu, che ha disegnato la sua visione su una parete, dal Guerriero Giallo, che ha decorato la stanza con le proprie vittorie sulla paura e dalla Terra, che ha disegnato sul pavimento il sentiero da seguire. Ora fa il suo ingresso nel campo lo Specchio Bianco, indossando una tunica acolorata, la testa rasata come un monaco. Si siede in un angolo nella posizione del loto, chiude gli occhi e crea la sua realtà interiore, che sia di nutrimento al proposito del Mago Bianco. Quindi una realtà nuova, priva di false sicurezze, in cui ogni passo non conosce la direzione di quello successivo, ma si muove in una fiducia d'amore verso la legge perfetta del multiverso.
Questa è l'energia delle Onde Incantate di questo nuovo ciclo di Tzolkin, la creazione passo passo di una nuova realtà che ci sostenga nel passaggio, nell'atterraggio sulla nuova Terra 2013.
Abbiate fiducia e createvi la vostra realtà su misura momento dopo momento.
Non scoraggiatevi e concentratevi per modellare una vita serena ed appagante.
Il kin Guida di oggi è l'Allacciatore dei Mondi Intonante Bianco, kin 226, che ci permette di costruire ponti. I ponti uniscono, collegano, rendono possibili i transiti da uno stato ad un altro. Unite i divari, colmate i vuoti ma non con chiacchiere inutili ma con voli pindarici, sostenuti dai Venti Solari che spirano dalla Galassia.
 
Lo Psi-Crono per il giorno 24 è per il secondo giorno consecutivo la Stella Cristallo Gialla, kin 168, che ci invita a condividere Grazia e Bellezza. Fantastico per il fine settimana!
 
A presto,
Stefania Ashtalan 
 

Nessun commento:

Posta un commento