venerdì 29 marzo 2013

29.03.2013 - SERPENTE RITMICO ROSSO, KIN 45


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 29.03.2013

Giorno 6 dell'Onda Incantata del Sole Magnetico Giallo, Serpente Ritmico Rosso, kin 45, giorno 23 della Nona Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, inizio del periodo di 12 giorni del governo dei Portali di Attivazione Galattica nel Regno del Banco di Unita' Psi-Crono (archivio akashico, dove sono custodite le memorie umane).

Ieri, giorno del Seme Intonante Giallo, abbiamo preso contatto con la Forza di Volonta' che il percorso verso il proposito di questa Onda, l'Illuminazione, ci dona, nel nostro slancio di adesione ad esso.
Oggi entriamo nell'energia del Serpente Rosso con questa Forza, uno degli animali piu' antichi di questo pianeta, che rappresenta per i Maya la Forza Vitale e la Sopravvivenza, cio' che e' essenziale al perpetrarsi della vita, la sessualita' per la continuita' della razza.
Il Serpente Rosso ci invita a concentrarci su cio' che e' ESSENZIALE nella nostra vita, liberandoci dagli orpelli fisici, mentali ed emozionali - ed essendo Ritmico ci aiuta a trovare sia il nostro equilibrio attraverso la liberazione dalle zavorre, sia il ritmo giusto con cui procedere su questo sentiero, con la piena accettazione delle nostre idiosincrasie, che potranno andarsene solo quando le ameremo come piccole creature che ci hanno accompagnato finora.
Il giorno 6 e' sempre un giorno delicato perche' proviene dalla Forza della Prima Torre del giorno 5, dove manteniamo noi il controllo, e va tuffandosi nel Canale della Risonanza del giorno 7, nel totale abbandono all'Uno. 
Ci serve quindi per imparare a fare da tramite tra la Terra ed il Cielo, iniziando a creare un Ponte di Luce tra Mente ed Ego che ci servira' come trampolino di lancio nel giorno della Trascendenza, alla fine di questa Onda, per raggiungere il Grande Sole Centrale.

Il kin Guida e' doppio oggi, come in ogni giorno 1, 6 e 11 - Serpente guida Serpente - quindi voi prendete le decisioni, quanto piu' possibile liberi dai condizionamenti.

Il Glifo Solare che presiede al Banco delle Unita' Psi-Crono nel giorno 23 della Nona Luna e' Allacciatore dei Mondi Elettrico Bianco, kin 146, Portale di Attivazione Galattica, il cui mantra recita: metto al servizio la mia capacita' di unire gli opposti, appianando i conflitti, per rendere possibile la Trasformazione dell'Io.
Questa e' l'Identita' Galattica d'Anima di chi e' nato oggi.


Che il Ritmo sia con voi!

Stefania Ashtalan


Nessun commento:

Posta un commento