giovedì 21 luglio 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 22.07.2016 - AQUILA BLU RISONANTE, KIN 215 - GIORNO 7 DELL'ONDA DELLA LUNA ROSSA


Questo è un giorno speciale per me: quattro anni fa, il 22 luglio 2012, nasceva il mio blog ASTROLOGIA INTUITIVA (ashtalan.blogspot.com), dando così una svolta radicale alla vita che stavo facendo, cosa che mi ha permesso di camminare sulla Terra fin qui. E' nato nel giorno dell'Aquila Blu Elettrica (portare il Servizio della Visione), terzo giorno dell'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso (esplorare l'ignoto per superare lo spazio/tempo) e direi che finora l'intenzione si è manifestata bene.
Il 22 luglio è la Festa di Maria Maddalena, ed è stata questa ricorrenza a farmi decidere la data di apertura, come un Inno alla Forza del Femminile. Tra l'altro da quest'anno il 22 luglio diventa festività religiosa in onore della Maddalena quale prima testimone di Cristo Risorto. Piano piano, l'Amore vince su tutto.
Domani incontrerò la Regina Rossa, colei che sta continuando il lavoro di Arguelles (che ha lasciato il corpo nel 2011) e festeggeremo il Giorno Fuori dal Tempo (25 luglio) nella sede dell'Aura-Soma Academy a Dev Aura, in Inghilterra. Verrà attivato l'Albero della Vita Galattico. Cammineremo lungo i suoi sentieri. Incontreremo il Tempo Galattico Interiore. 
Intanto oggi possiamo affidarci alle ali dell'Aquila Blu che risuona al Tono Risonante che ci mette in connessione con la capacità intuitiva. Quando si lavora sul mondo emozionale, cercando di conoscere i flussi inconsci, a mano a mano si acquisisce maestria e da lì il Bambino Interiore, che tiene in ostaggio le emozioni se non le elaboriamo, comincia a rilasciare doni. La nostra parte bambina è spesso ferita e ci spinge a sviluppare comportamenti di dipendenza e manipolazione. Incominciando ad elaborarla (come gli aspetti planetari attuali ci sta spingendo a fare), il Bambino tira fuori il meglio di sé, la creatività, la magia, i miracoli (per i bambini tutto è possibile!), l'intuitività. Avanzando lungo l'Onda della Luna (questo è il settimo giorno), riacquisiamo parti sequestrate dal dolore che stiamo guarendo. I flussi interrotti si ripristinano e noi ci possiamo sentire più che mai vivi e presenti. Questo è il momento per essere serenamente grati e la gratitudine moltiplica la sostanza, creando abbondanza. L'Aquila Blu Risonante ci mette dunque in contatto con l'intuitività che chiama la sincronicità - perché se seguo le percezioni sottili, vedo manifestarsi i segnali. La sincronicità ci mette nel posto giusto al momento giusto. Così raggiungiamo quello che è il punto di perfezione possibile per noi nel nostro qui e ora.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento