giovedì 28 marzo 2013

28.03.2013 - SEME INTONANTE GIALLO, KIN 44


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 28.03.2013
 
 
Giorno 5 dell'Onda Incantata del Sole Magnetico Giallo, Seme Intonante Giallo, kin 44, prima Torre di Potere dell'Onda, giorno 22 della Nona Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, ultimo giorno (16) del viaggio di Pacal Votan e Bolon Ik - il Cubo della Legge è stato completato anche per questa Luna.
 
 
Il giorno 5 è il giorno del Potere, inteso come la Forza acquisita negli scorsi giorni, venendo in contatto con l'Energia Galattica ed il nuovo proposito, quello dell'Illuminazione. Oggi possiamo incamerare le esperienze fatte finora e integrarle in noi come nuova forza vitale che ci porterà ancora un passo avanti verso il nostro Essere Umani Galattici.
Come effettuare questo processo, realmente rendendolo parte di noi, sangue del nostro sangue e luce per le nostre cellule? Con la cosa più semplice che abbiamo a disposizione: il respiro! Consapevolmente respirate profondamente, facendo attenzione che il diaframma si spinga a muovere la pancia, scardinando dall'intestino le tossine mentali delle restrizioni emozionali.
Connettetevi con il pensiero alla Luce della Galassia, immaginando un fascio bianco che discende dal Cielo e fatelo penetrare dal naso attraverso il respiro, rimanete nel respiro, dolcemente e portatelo fino alla pancia. Da lì, immaginate che arrivi fino alla Radice, il primo chakra, posizionato sui genitali e da lì al centro della Terra.
Durante questo viaggio la Luce porterà via con sè tutte le scorie e le tossine che incontra dentro di voi. Fatevi fluire e non opponete resistenza. Respirate più volte in un punto se non riuscite a portarvi subito la Luce. Emettete un pensiero di Forza di Volontà di voler donare allo Spirito di Gaia, nostra Madre Terra, le zavorre che non vi servono più e ringraziatela per la disponibilità.
Questo contatto telepatico con il pianeta guarirà voi e guarirà Lei, stabilendo un ponte luminoso tra il vostro microcosmo ed il suo macrocosmo.
 
Siamo guidati dall'Umano Intonante Giallo, kin 252, il cui mantra recita: emano la Forza della mia Volontà di Umano per connettermi alla Bellezza del Cosmo.
Possiamo quindi assaporare tutta la gioia della nostra condizione, iniziando a sentirci collegati con il Multiverso.
 
Lo Psi-Crono per il giorno 22 della Nona Luna è il Serpente Elettrico Rosso, kin 185, il cui mantra suona così: metto la mia Forza Vitale al servizio del Tempo del Sogno. Cioè, opero nel quotidiano affinchè il Tempo del Sogno diventi una realtà giornaliera, mettendo ciò che sono dentro e fuori di me.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi, esseri molto radicati in Terra ma con un occhio attento alla loro Anima e al suo cammino.
 
Buona Visualizzazione e Buona Vita a Tutti!
 
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento