venerdì 15 marzo 2013

15.03.2013 - SCIMMIA INTONANTE BLU, KIN 31


Eccoci appena entrati nel giorno 5 dell'Onda Incantata della Mano Magnetica Blu, Scimmia Intonante Blu, kin 31, prima Torre dell'Onda, giorno di trasformazione ed elaborazione profonda dell'Energia Galattica proveniente dal Centro Originante l'Eterno Movimento, l'Hunab Ku. Giorno 9 della Nona Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu e giorno 3 del Cubo, del viaggio inziatico di Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik lungo l'inspirazione galattica e l'espirazione solare per l'avverarsi della Profezia del Telektonon, il Tubo Parlante che proviene dal Centro del Terra.

Il viaggio dell'Energia Galattica prosegue lungo lo spazio temporale dell'Onda della Mano Blu:


L'Energia e' arrivata su questo piano negli ultimi 4 giorni e oggi ha toccato la Prima Torre, dove viene elaborata dalla Mente Umana Collettiva e la sua direzione cambia, da verticale ad orizzontale, per viaggiare parallela alla Terra, entrando in una vibrazione piu' congeniale a questo piano, per creare un collegamento tra noi e loro, un ponte-arcobaleno su cui traghettare la nostra Coscienza Planetaria.

Nel giorno 1 abbiamo accolto l'Energia della Guarigione (Mano Magnetica Blu)
Nel giorno 2 quella della Creativita' Artistica (Stella Lunare Gialla)
Nel giorno 3 la Purficazione del mondo emotivo
Nel giorno 4 aspirato all'Amore Incondizionato verso noi stessi.
Tutte queste fasi ci accompagnano lungo il percorso della Guarigione e ogni giorno ci regala sincronicamente una sfumatura luminosa atta a creare un ambiente interiore pronto ad accogliere il Grande Insegnamento, arricchendoci di qualcosa di nuovo, per diventare Umani Galattici.
Nel giorno 5, oggi, la Scimmia Intonante Blu ci regala la Magia. Il suo mantra e': emano la Forza della Magia - questo e' il primo kin Blu che incontriamo dall'inizio dell'Onda, stessa matrice del kin generatore del proposito da mettere in atto in questo spazio temporale, qui entriamo in contatto con il principio Trasformatore che e' legato al colore Blu ed e' il filo conduttore da seguire. 
GUARIRE SIGNIFICA CAMBIARE, modificare la vibrazione originaria della nota disarmonica che ha creato la dissonanza.
Oggi possiamo affrontare questo compito con la Forza della Magia, immaginadoci ricolmi di Luce che disgrega il calcare calcificato lungo le sinapsi del nostro cervello, riattivando il collegamento con l'Arcobaleno della Realizzazione dell'Impossibile.

Il kin Guida e' la Tempesta Risonante Blu, kin 239, Portale di Attivazione Galattica, che ci dona la Forza di liberarci dalle zavorre, guardandoci onestamente negli occhi per cogliere lo sguardo della nostra Verita' Interiore.

Lo Psi-Crono del giorno 9 e' la Luna Cosmica Rossa, kin 169, il cui mantra e': trascendo la Purificazione delle Emozioni - oggi tutti gli eventi ci portano verso il distacco emotivo.
Questa sara' l'energia animica delle persone nate oggi.

E poiche' vi ho trattenuto tanto, tosto vi saluto!

Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento