lunedì 11 marzo 2013

11.03.2013 - MANO MAGNETICA BLU, KIN 27


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 11.03.2013

Oggi inizia una nuova Onda Incantata, quella della Mano Magnetica Blu, che ci aiuta a concretizzare gli insegnamenti appresi durante quella del Mago Magnetico Bianco.
Se il Mago Bianco vive in una sua dimensione quasi onirica della realta', la Mano Blu e' solitamente immersa nella concretezza della vita materiale, perche' il suo imperativo e' costruire e guarire, agire, fare.
Prendendo l'Atemporalita' per viverla quotidianamente, la Mano Blu ci guida attraverso le fasi della sua Onda per far radicare un nuovo punto di vista anche a livello di vita quotidiana.
Aspettiamoci di essere trasposti in tanti piccoli eventi anche noiosi e ripetitivi durante i prossimi giorni. Essi saranno il campo di prova per vedere se e' possibile mentalmente e telepaticamente permeare questi strati spazio-temporali della magia sottile e luminosa vissuta fino a ieri.
Aprite la Visione e lasciatevi stupire anche da voi stessi e dal modo in cui riuscirete a trasformare le occasioni quotidiane in grandi momenti di crescita.
Consideriamo anche l'altro aspetto della Mano Blu, quello piu' spirituale, la Guarigione!
La Guarigione e' un processo in cui la luce agisce sulla materia e le riporta un equilibrio perduto.
La luce, in quanto vibrazione eterica, viaggia veloce e non conosce ostacoli.
La materia, in quanto vibrazione densa e lenta, tende, nello squilibrio, ad enfatizzare densita' e lentezza, fino a sviluppare un grande squilibrio, che l'allontana dalla sua forma originaria.
La Mano Blu rappresenta il momento in cui luce e materia interagiscono per manifestare la possibilita' del miracolo. Questa e' l'Onda Incantata dei miracoli - preparatevi e non risparmiatevi. Create la Magia intorno a voi senza timore, questo e' lo spazio che vi e' concesso per poterlo fare.

Poiche' ci troviamo nel giorno 1 dell'Onda, il kin Guida e' doppio, cioe' Mano Blu guida se stessa.
Voi siete le vostre Guide e saprete seguire il filo d'oro dell'intuitivita' lungo il percorso dell'Onda, preparando il terreno al miracolo.
E la cosa bella del miracolo, oltre al fatto che accade inaspettatamente, e' che favorisce la fede nel nostro potere personale, requisito senza il quale la Mano Blu funziona a meta'.
Le parole d'ordine da oggi sono quindi Potere Personale e Fiducia.
Avete un compito - uscite e agite!

Lo Psi-Crono (custode dell'Archivio Akashico) per il giorno 5 della Nona Luna è per il secondo di tre giorni consecutivi l'Aquila Spettrale Blu, kin 115, Portale di Attivazione Galattica, che è preposta ad eventi che emanano la Visione Universale.
Fa parte della triade delle giornate adatte per lavorare sull'orizzonte, allargando la visuale.
Per tutti coloro che sono nati oggi, questo Glifo Solare rappresenta il kin identificativo della loro Anima, il cui mantra è: emano attraverso il mio respiro la Visione di ciò che sarà.

Essendo nei primi 6 giorni della Luna, le Unità Psi-Crono si dividono tra 2 soli Glifi Solari dei 52 che rientrano tra i Portali di Attivazione Galattica (per approfondimenti consultate questo post: http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/03/04032013-sole-risonante-giallo-kin-20.html).

A presto!

Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento