lunedì 18 marzo 2013

18.03.2013 - MAGO GALATTICO BIANCO, KIN 34


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 18.03.2013
 
Siamo entrati nel giorno 8 dell'Onda Incantata della Mano Magnetica Blu, Mago Galattico Bianco, kin 34, giorno 12 della Nona Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 6 del viaggio di Pacal Votan e Bolon Ik lungo il percorso galattico-solare per il compimento della Profezia del Telektonon.
 
Il giorno 8 dell'Onda ci permette di dare una forma concreta a tutto ciò che abbiamo conseguito finora, per quanto riguarda il proposito di quest'Onda, la Guarigione.
Ieri il Viandante Risonante Rosso ci ha voluto portare per mano dentro di noi, per ritrovare il collegamento con il potere personale.
Parlare di potere personale oggigiorno significa identificare questa funzione importantissima con uno squilibrio dell'ego, che ci porta alla prevaricazione (a questo proposito, e a testimonianza che ieri ho viaggiato con il Viandante Rosso fin su Arturo - la stella più antica del nostro sistema - vi rimando al post che ho tradotto ieri da Cosmic Feng Shui: http://ashtalan.blogspot.com/2013/03/da-cosmic-feng-shui-messaggio-dagli.html).
In realtà si intende la consapevolezza di chi si è, nella Luce e nell'Ombra e al di là di esse. Nel qui e ora, nel lontano e nella Terra che ancora non C'è.
Ecco dove il Viandante ci ha portato ieri.
Ora che siamo rientrati, oggi il Mago Galattico Bianco ci permette di raggiungere una condizione di Atemporalità, cioè un ritmo personale di scansione del tempo, dentro la quale operare i miracoli della Guarigione, affinchè possiamo renderci conto di poter manifestare la Luce nella vita quotidiana solo con la semplice volontà della nostra Forza Pensiero. 
Il Kin Guida, Specchio Galattico Bianco, kin 138, ci permette di vedere nelle azioni quotidiane il Riflesso del Multiverso, di Ciò che non ha Mai Fine.
 
Lo Psi-Crono di oggi, giorno 12 della Nona Luna, è l'Umano Elettrico Giallo, kin 172, il cui mantra recita: metto a servizio degli altri l'acquisizione della conoscenza dei miei limiti umani.
Per chi è nato oggi, questo kin rappresenta l'Identità Galattica dell'Anima, principio immutabile ed eterno, che si diverte ad indossare le diverse maschere delle varie incarnazioni su questo piano della Galassia.
 
Buona giornata e a presto!
Stefania Ashtalan
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento