mercoledì 27 marzo 2013

27.03.2013 - NOTTE AUTOESISTENTE BLU, KIN 43


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 27.03.2013

Giorno 4 dell'Onda Incantata del Sole Magnetico Giallo, Notte Autoesistente Blu, kin 43, giorno 21 della Nona Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 15 del viaggio di Pacal Votan e Bolon Ik lungo il Tubo Parlante dello Spirito della Terra, il Telektonon, per lo sviluppo della Telepatia Umano-Galattica.

Nel giorno 4 di un'Onda noi abbiamo la possibilita' di far nascere, custodire, dare forma ad un pensiero, che esprima il proposito dell'insegnamento di questo spazio temporale governato dal Sole Giallo  (la cui parola chiave e' Illuminazione). 
Dare forma ad un pensiero significa prefissarsi un obiettivo (portare Illuminazione e Chiarezza nella mente, divenire il Centro della nostra Microgalassia del Cuore) e addestrare la mente a rimanere sempre concentrata su di esso, affinche' tutto intorno a noi diventi quell'obiettivo. Questo e' essere co-creatori coscienti della propria vita.
La Notte Blu forgia la forma di questo pensiero attraverso l'alchimia che l'incontro del mondo dei sogni con la realta' quotidiana produce, allagando l'ambiente con un grande senso di magia.
La Notte Blu e' quello spazio silente di buio traslucido in cui ci sentiamo protetti nella piu' stretta intimita' - e' l'inconscio 'buono', dove sono custoditi tutti i bei ricordi dell'infanzia, le carezze della mamma e il suo buon profumo di pesca.

Mettiamo insieme quindi Mente e Cuore, disegnando una via ideale di comunicazione ed interazione perfetta e puntuale, creando uno spazio dentro di noi dove ospitare la Luce del Sole Centrale.
Il kin Guida che ci aiuta in questo processo e' la Tempesta Autoesistente Blu, kin 199, il cui mantra suona: mi autogenero e mi autodistruggo per purificarmi, per diventare cosciente delle mie forze.

Il Glifo Solare che abita il Banco delle Unita' Psi-Crono (archivio akashico delle memorie umane) nel giorno 21 della Nona Luna e' la Notte Magnetica Blu, kin 183, il cui mantra recita: creo la realta' del sogno per cambiare il mondo intorno a me.
Per coloro che sono nati oggi, questa e' l'Identita' Galattica della loro anima, il che li rende persone inclini a seguire una visione interiore ben precisa, dalla quale sara' meglio che non si allontanino.

Buona giornata del Sogno!
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento