martedì 5 marzo 2013

05.03.2013 - DRAGO GALATTICO ROSSO, KIN 21


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 05.03.2013

Oggi entriamo nel giorno 8 dell'Onda Incantata del Mago Magnetico Bianco, Drago Galattico Rosso, kin 21, giorno 27 dell'Ottava Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.

Ecco il Drago Rosso, grande animale mitico ed antico, vissuto nelle ere glaciali, quando l'Uomo viveva la maggior parte della sua esistenza immerso nel Tempo del Sogno. Il Drago Rosso allora nutriva tutti. Esso rappresenta in questo senso l'archetipo della Grande Madre, colei che accoglie tutto e tutti in sè, dando nutrimento. Quella del nutrire è una funzione imprescindibile per un Drago Rosso, esso sente di avere così tanto dentro da non riuscire a contenere tutto e lo vuole distribuire a chi incontra, a chiunque si trovi sulla sua strada.
Esso sente anche di detenere la Grande Verità, perchè è la più antica tra le creature, e da questo gli deriva la sensazione di conoscere la propria Essenza, che lo rende fiero e sicuro.
Da qui egli avverte anche la propria Presenza a se stesso, quell'autoconsapevolezza che ci rende padroni del nostro mondo emotivo, che ci aiuta a gestirlo senza soccomberne.
Nutrimento, Essenza e Presenza sono le parole chiave della giornata di oggi, mentre continua il viaggio dell'Energia Galattica lungo la rotta dell'Onda Incantata. Nel giorno 8 quest'Energia risuona della tonalità Galattica, che le dona la peculiarità di assumere una funzione estremamente positiva e armonica. 
Siamo arrivati al punto temporale in cui il campo magnetico polarizzato dal Mago Bianco nel giorno 1,
dopo aver assorbito la Visione dell'Aquila Blu nel giorno 2,
superato la Mente e le sue Paure attraverso il Coraggio del Guerriero Giallo nel giorno 3,
seguito il Sentiero dell'Evoluzione della Terra Rossa nel giorno 4,
visto il Riflesso del Multiverso nello sguardo che lo Specchio Bianco gli ha rimandato indietro nel giorno 5,
vissuto la Catarsi della Tempesta Blu fino a trovare un nuovo equilibrio nel giorno 6,
assorbito la Luce Intuitiva del Sole Giallo nel giorno 7,
oggi costruisce una nuova struttura che corrisponde alla sua vera Essenza, che il Drago Rosso gli dona.
 
Questa è la possibilità oggi, quella di percepire la nostra Essenza, di entrare in contatto con ciò che siamo nel profondo. E da questo contatto possiamo trarre una nuova forza, quella della Presenza a noi stessi. Non saremo più influenzati dagli eventi, ma questi fluiranno intorno a noi, in maniera misurata e sincronica.
Il kin Guida di oggi è il Serpente Galattico Rosso, kin 125, che ci aiuta nel dare forma alla nostra sopravvivenza.
Serpente Rosso e Drago Rosso sono i due animali totem di oggi, che ci scortano quali guardiani integerrimi lungo il percorso evolutivo che si dipana di fronte a noi.
 
Lo Psi-Crono del giorno 27 dell'Ottava Luna è per la seconda volta consecutiva il Viandante del Cielo Autoesistente Rosso, kin 173, il quale ci spinge a esplorare spazi sconosciuti in cui raccogliere nuovi pensieri.
 
Oggi è uno di quei giorni in cui si ripete per tre volte il colore Rosso, che per i Maya rappresenta l'Inizio! Tuffatevi e godetevela!
 
A presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento