mercoledì 13 marzo 2013

13.03.2013 - LUNA ELETTRICA ROSSA, KIN 29


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 13.03.2013

Giorno 3 dell'Onda Incantata della Mano Magnetica Blu, Luna Elettrica Rossa, kin 29, giorno 7 della Nona Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.

Il mantra della Luna Elettrica Rossa e': attivo il servizio della purificazione delle emozioni.
Oggi tutto il mondo delle Acque si trova sotto il riflettore dell'Energia Galattica - emotivita', sensibilita', ricettivita', mondo femminile in ogni sfaccettatura (fisicita', a livello di ciclo mestruale e la sfera spirituale del cuore, a livello di accudimento, nutrimento, amorevolezza).
Tutte queste tematiche oggi sono al nostro servizio per aiutarci a focalizzare noi stessi sul processo di Guarigione.
Cio' che oggi con tutta questa energia femminile puo' essere compreso ed approfondito e' l'integrazione del maschile e del femminile.
Ci troviamo in un giorno Rosso, rispetto ad un'Onda di colore Blu - due colori ANTIPODI. 
Ho già trattato questa sfumatura tra i colori dei kin nel seguente post: http://ashtalan.blogspot.com/2012/08/questa-sera-voglio-spiegarvi-unaltra.html.
Ne vorrei comunque parlare ora per spiegare la possibilità di integrazione tra maschile e femminile dell'energia di oggi. Ecco qua un'immagine, intanto:
 

Il Glifo Solare al centro di questa croce rappresenta il soggetto che trattero', la Notte Blu. I Glifi rappresentati alla sua destra, sinistra, sopra e sotto sono gli aiuti che gli altri Fratelli Galattici forniscono alla Notte Blu. 
Questa cosa e' valida per ogni singolo Glifo. Ognuno di noi nasce con un Glifo che ci dara' sostegno, (in questo caso il Guerriero Giallo - nei giorni Guerriero Giallo la Notte Blu otterra' il massimo dai suoi sforzi, perche' quella e' l'energia che la nutre; le persone Guerriero Giallo la supporteranno lungo il cammino, sia materialmente che emotivamente). Si chiama KIN ANALOGO.
Il kin sotto, in questo caso lo Specchio Bianco, rappresenta il KIN OCCULTO, ciò che di me mi è sconosciuto, ma che gli altri percepiscono. Questo Glifo mi rivela ciò che non mi piace di me, ciò che mi risulta inaspettato e oscuro. Il favore che questo Glifo ci fa è quello di svelare aspetti inconsci.
Nei giorni Specchio Bianco, la Notte verrà in contatto con tutte queste tematiche e le persone Specchio Bianco avranno la funzione di aiutarla ad alzare il velo.
Il kin di sinistra è il KIN ANTIPODE, in questo caso il Viandante del Cielo Rosso, il Glifo che mi rende il servizio maggiore. E' l'energia che mi sfida per ricordarmi chi sono. E' l'energia opposta alla mia, che io non conosco e che tendo a fuggire, ma che ho necessità di integrare per raggiungere la completezza.
Nei giorni Viandante del Cielo Rosso, la Notte si sentirà forse fuori fase, ma affronterà le grandi sfide con grinta e riuscirà nel suo intento di vincere se stessa e i propri limiti. Le persone Viandante del Cielo Rosso saranno ostiche per la Notte Blu ma le frutteranno le migliori illuminazioni su se stessa, se uscirà dal vittimismo.
Infine, il kin superiore è il KIN GUIDA e cambia di giorno in giorno in base al tono della vibrazione dell'Energia Galattica. Come è ovvio, esso ci indica una traccia da seguire.
 
Questi sono i doni che lo Tzolkin mette a disposizione di ciascuno. Per scoprire i vostri kin di riferimento, consultate questa immagine. Se avete bisogno di chiarimenti, contattatemi:
 
 
 
Come dicevo all'inizio, oggi è un giorno di colore Rosso, legato alla Nascita, ad nuovo Inizio - il suo Antipode è il Blu, a cui appartiene questa Onda Incantata, che per i Maya è legato alla Trasformazione.
Il Rosso ha una valenza maschile, di uscita nel mondo della manifestazione.
Il Blu ha una valenza femminile, di ritiro in un grembo di silenzio.
La Luna ha una valenza femminile, essendo legata al mondo emozionale.
La Mano ha una valenza maschile, essendo legata al mondo attivo.
La Luna Rossa mescola in sè il Fuoco che trasforma lo stato delle Acque Emozionali, rendendo vapore le tracce emotive.
La Mano Blu riunisce in sè la Guarigione nata dal Silenzio dell'Ascolto del proprio potere personale.
 
Questo è un perfetto giorno di integrazione degli opposti, di Yin e Yang in perfetto equilibrio.
Siatelo anche voi!
 
A presto,
Stefania Ashtalan

 
 

Nessun commento:

Posta un commento