sabato 9 marzo 2013

09.03.2013 - SERPENTE CRISTALLO ROSSO, KIN 25


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 09.03.2013
 
Eccoci nell'espansione del giorno 12 dell'Onda Incantata del Mago Magnetico Bianco, Serpente Cristallo Rosso, kin 25, giorno 3 della Nona Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Il Serpente Rosso è il Glifo Solare che parla di Forza Vitale, di Sessualità intesa come riproduzione della specie, di Sopravvivenza.
Il Serpente Rosso che risuona del tono Cristallo è la Condivisione delle problematiche legate alla Sopravvivenza, a come raggiungere il giusto grado di Forza Vitale.
Oggi siamo portati a metterci cuore di fronte a cuore per condividere le nostre debolezze, processo che ci permette di trovare il punto di forza perchè sentiamo di non essere soli, che esistono tanti esseri umani su questo piano che si trovano sul nostro stesso punto del cammino. O anche più avanti, e allora ci aiuteranno a fare un passetto in più. O forse più indietro, è allora aiuteremo noi loro ad arrivare oltre il già raggiunto.
Il kin Guida che ci aiuta in questo confronto è la Terra Cristallo Rossa, kin 77, Portale di Attivazione Galattica, il cui mantra recita: coopero con i miei Fratelli per la condivisione dell'Evoluzione.
 
Lo Psi-Crono (custode dell'Archivio Akashico) per il giorno 3 della Nona Luna è per il terzo giorno consecutivo l'Allacciatore dei Mondi Lunare Bianco, kin 106, Portale di Attivazione Galattica, che è preposto ad eventi che creano ponti, collegamenti tra realtà estremamente distanti tra loro.
Fa parte della triade delle giornate adatte per lavorare sulla dualità.
Per tutti coloro che sono nati oggi, questo Glifo Solare rappresenta il kin identificativo della loro Anima, il cui mantra è: creo stabilità affinché sia possibile costruire un ponte che mi porti al di là.

Essendo nei primi 6 giorni della Luna, le Unità Psi-Crono si dividono tra 2 soli Glifi Solari dei 52 che rientrano tra i Portali di Attivazione Galattica (per approfondimenti consultate questo post: http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/03/04032013-sole-risonante-giallo-kin-20.html)
 
A presto,
Stefania Ashtalan
 

Nessun commento:

Posta un commento