venerdì 22 marzo 2013

23.03.2013 - TEMPESTA COSMICA BLU, KIN 39, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 23.03.2013

Attenzione! Attenzione! Domani entriamo nel giorno 13 dell'Onda Incantata della Mano Magnetica Blu, Tempesta Cosmica Blu, kin 39, Portale di Attivazione Galattica, giorno 17 della Nona Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 11 del viaggio di Pacal Votan e Bolon Ik per il compimento della Profezia del Telektonon, il Tubo Parlante dello Spirito della Terra.

Focalizziamoci sul fatto che 
1) domani sara' un giorno Tempesta - la cui parola chiave e' Catarsi - di tono Cosmico, tonalita' n. 13, che indica la trascendenza, cioè la possibilità di superare uno stato per entrare in un altro, successivo.
2) Tempesta sara' pure il Glifo Solare dello Psi-Crono, Tempesta Planetaria, la Manifestazione della Catarsi. 
Lo Psi-Crono e' un valore permanente dello Tzolkin incastrato dentro il calendario lunare, il che significa che il giorno 17 della Nona Luna mantiene sempre lo spirito della Tempesta Planetaria, tono n. 10, (il cui mantra è: Manifesto la Catarsi) - il bello accade in giornate come queste, quando anche il kin del giorno coincide con lo stesso glifo!
3) Ci troviamo in un anno Tempesta (questa volta Risonante, tono n. 7, - in cui mantra è: canalizzo la Catarsi)

Ora, noi tutti individuiamo la Catarsi come un momento liberatorio, che transita però attraverso uno strato doloroso di emozioni inespresse, che stanno alla base della necessità di liberarsene, quindi di urlare, piangere e disperarsi.
Io non voglio più questo - in questi ultimi 17 anni ho frequentato tutti i seminari possibili ed immaginabili, per poter arrivare a essere chi sono ora e so quanto la Catarsi a volte sia necessaria anche se la sua natura è solitamente violenta a livello emotivo.
Ora so che posso scegliere, che non sono in balia delle Forze Cosmiche, ma che queste entrano in risonanza con me ed insieme iniziamo una danza - loro sono la musica al cui ritmo io muovo il corpo fisico e quelli sottili. Le Forze Cosmiche mi donano una possibilità di imparare nuovi passi che mi spingono a sperimentare ciò che non ho fatto finora, acquisendo nuove sfumature che porteranno freschi lampi di consapevolezza.
L'intero quadro ora è molto più chiaro.

Per questo ci tengo ad informarvi di questo quantitativo di energia galattica che domani percepiremo - approfittate in maniera sana e serena, poichè un giorno Tempesta (su questo livello di vita e in quelli superiori) in un anno Tempesta ci indica prepotentemente ciò che è necessario eliminare nella nostra vita.
Ci serve solo il coraggio per affrontare questa visione, probabilmente scomoda. Ma con questa onestà d'intenti diventeremo fino in fondo il proposito dell'Onda della Mano Magnetica Blu, diventeremo la nostra stessa Guarigione.
Del resto tutto nasce e finisce e fluisce dentro di noi.

Ragionando sul numeri dei toni coinvolti domani abbiamo:
tono 13 - kin del giorno
tono 10 - kin dello Psi-Crono
tono 7 - kin dell'anno in corso
Il 7 è il numero del Canale di Collegamento con l'Hunab Ku,  Centro della Galassia;
il 10 è il numero della Manifestazione dell'Energia Galattica su questo piano;
il 13 rappresenta la conclusione di un ciclo, il perdono da dare e da ricevere, per aprirsi al nuovo.

Oserei dire che questa sia la Pasqua di Resurrezione Galattica, perchè la Tempesta Cosmica domani chiude con il passato spazzando via tutto ciò che non ci serve e nella giornata di domenica inizierà la nuova Onda Incantata, quella del Sole Magnetico Giallo, il che significa che risorgeremo dalle Ceneri della Fenice per entrare nella Luce....


A presto,
Stefania Ashtalan
 

 

Nessun commento:

Posta un commento