martedì 19 marzo 2013

20.03.2013 - GUERRIERO PLANETARIO GIALLO, KIN 36


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 20.03.2013
 
 
Domani entreremo nel giorno 10 dell'Onda Incantata della Mano Magnetica Blu, Guerriero Planetario Giallo, kin 36, giorno 14 della Nona Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 8 del viaggio intergalattico di Pacal Votan e Bolon Ik, tra il Flusso Galattico-Karmico e il Flusso Solare-Profetico.
 
 
Il giorno 10 rappresenta la Manifestazione del proposito dell'Onda. Domani si manifesterà la Guarigione attraverso il messaggio di luce del Guerriero Giallo: usa il Coraggio per sfidare la Paura e che la tua Intelligenza renda la mente lucida e la mano pronta all'azione. Che questa sia precisa ed esatta, per raggiungere lo scopo prefissato. Calma il respiro e diventa tutt'uno con l'ambiente che ti circonda. Stai nel flusso e diventa tu stesso il flusso. Non opporre resistenza ma sii plasmabile, consapevole che gli eventi sono tutti sincronici e niente va a tuo discapito.
 
Ecco la Guarigione perfetta: Fiducia - niente altro serve.
Fiducia significa abbandono totale a se stessi e alla propria vera natura. Non ci sono crociate da portare avanti, perchè significa stare nel giudizio, ritenersi migliori di coloro o di ciò che si vuole combattere.
Se respiriamo dentro la nostra vera natura, la inspiriamo anche, creando un circolo perpetuo di autonutrimento, che ci permette di emettere una radice salda nelle nostre profondità. E allora che bisogno c'è di cercare altrove ciò che ci attende all'interno del nostro Fiore dell'Anima?
 
Il kin Guida è il Seme Planetario Giallo, kin 44, il quale ci mostra che da una piccola cosa (un semino) nasce l'Infinito (una quercia, per esempio).
 
Lo Psi-Crono per il giorno 14 della Nona Luna è l'Aquila Ritmica Blu, kin 175, il cui mantra suona: espando la Visione intorno a me per intessere la trama dell'Amore Incondizionato (Onda Incantata del Cane Magnetico Bianco).
Per chi è nato domani questa è l'Identità Galattica dell'Anima, l'Eterna Fiammella di Vita.
 
A presto,
Stefania Ashtalan
 
 


Nessun commento:

Posta un commento