martedì 26 marzo 2013

26.03.2013 - VENTO ELETTRICO BIANCO, KIN 42


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 26.03.2013
 
Giorno 3 dell'Onda Incantata del Sole Magnetico Giallo, Vento Elettrico Bianco, kin 42, giorno 20 della Nona Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 14 del viaggio di Pacal Votan e Bolon Ik lungo il Cubo della Legge, per lo sviluppo della Telepatia Umano-Galattica.
 
Il Vento Bianco rappresenta la Comunicazione, le parole che volano nell'etere a portare le informazioni, le intuizioni che viaggiano lungo le sinapsi del nostro cervello .
In particolare però il tipo di Comunicazione a cui il Vento Bianco fa riferimento è quella collegata allo Spirito.
E' la Voce di Dio che viaggia dentro di noi, a portare luce e chiarezza in tutte le cellule, per risvegliarle alla coscienza di sè.
Se ogni nostra singola cellula riceve il giusto quantitativo di luce ogni mattina (possiamo farla, questa visualizzazione!), il nostro cervello e cuore fisici saranno presto liberati dai condizionamenti e dalla sofferenza.
Poichè il Vento Bianco oggi risuona al tono Elettrico, tono n. 3, esso ci porta un messaggio di SERVIZIO (parola chiave di questa tonalità vibrazionale). Il che significa che se ci permettiamo di stare in ascolto della vocina interiore, oggi potremo ricevere ciò di cui abbiamo bisogno in questo momento a livello di informazioni intuite (pensieri di incoraggiamento, consolazione, di perdono, una soluzione insperata, ecc.). Sentiremo una ispirazione e troveremo le parole giuste per esprimere sentimenti controversi ma veri per noi.
Tutto questo farà nascere la fiducia dentro di noi perchè ci sentiremo supportati in questo cammino quotidiano. Avremo la sensazione che ogni passo sia guidato verso il meglio che può aspettarci al di là.
 
Il kin Guida che ci prende per mano è l'Allacciatore dei Mondi Elettrico Bianco, kin 146, Portale di Attivazione Galattica, il cui mantra recita: collego gli estremi per superare la dualità e rendere possibile la trasformazione.
 
Il Glifo Solare che abita il Banco Psi-Crono nel giorno 20 della Nona Luna è il Vento Cosmico Bianco, kin 182, il cui mantra recita: trascendo la Comunicazione dello Spirito vivendo nell'Eterno Silenzio per portare a compimento l'azione dell'Amore Universale.
Questa è l'Identità Galattica animica di coloro che sono nati oggi. 
Notiamo anche oggi il parallelismo tra il kin del giorno, quindi l'energia che spira oggi dalla Galassia e il kin dello Psi-Crono, che rappresenta l'energia inscritta negli archivi akashici (dove sono custodite tutte le memorie della vita umana da sempre): Vento Elettrico (tono 3) e Vento Cosmico (tono 13).
Anche oggi ci è permesso di salire una spirale, dal Servizio alla Trascendenza, tra l'identificarsi con una funzione e il raggiungimento di uno scopo a cui ha contribuito questa stessa funzione.
Approfittiamo di questi fasci di luce galattici che ci illuminano per salire la scala evolutiva più velocemente dentro di noi, verso Casa!
 
A presto,
Stefania Ashtalan
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento