domenica 24 marzo 2013

24.03.2013 - SOLE MAGNETICO GIALLO, KIN 40 - LA NUOVA ONDA INCANTATA


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 24.03.2013
 
 
Ecco che inizia una nuova Onda Incantata - quella del Sole Magnetico Giallo, il Glifo Solare che catalizza in sè la Luce. Il suo proposito da sviluppare in questo spazio temporale è quello dell'Illuminazione.
Il Sole, quale Stella centrale del nostro sistema galattico, svolge un ruolo fondamentale nell'evoluzione umana. Il Sole è l'astro che capta le informazioni ritmiche provenienti dall'Hunab Ku, l'Eterno Datore di Misura e Movimento, e le ridistribuisce attraverso le pulsazioni delle macchie solari fino a noi.
 
 
 
Poichè questa Onda Incantata porta in sè l'insegnamento dell'Illuminazione - durante questi 13 giorni avremo l'opportunità di portare la chiarezza dentro di noi, affrontando le varie fasi dell'Onda, tramite tutte le informazioni che i Glifi Solari ci porteranno.
Oltre all'Illuminazione e alla chiarezza, saremo supportati nell'azione di trovare il nostro Centro, di lavorare quindi con l'Energia del Cuore - come ho già citato nel post di venerdì, ieri, giorno conclusivo dell'Onda della Guarigione, ci siamo lasciati alle spalle le ferite, abbiamo attraversato la Nera Notte dell'Anima accompagnati dalla Tempesta Cosmica, che ci ha permesso di liberarci delle zavorre con la catarsi che essa rappresenta.
In questa giornata del Sole Magnetico Giallo ci possiamo percepire nuovi, possiamo sentire che i semi piantati poco tempo fa stanno radicando in noi e presto ne vedremo gli effetti. Ora ne percepiamo solo la potenzialità, ma nel corso di questa Onda ne assaporeremo i frutti.
Per questo ho paragonato questa giornata alla Pasqua Galattica, ad una Resurrezione primaverile, dopo l'inverno che ci ha traghettato al di qua del portale del 12.12.12 e del 21.12.12.
 
Notiamo un'altra cosa importante:
1) il kin del giorno è Sole Magnetico Giallo;
2) il kin Guida, essendo un giorno 1, si ripete, quindi troviamo di nuovo il Sole Magnetico Giallo;
3) il Glifo Solare che governa l'Archivio Akashico per la giornata di oggi, attraverso l'Unità del Banco Psi-Crono, è Sole Spettrale Giallo.
 
L'imprinting che quest'Onda ci vuole portare in questo spazio-tempo è decisamente intenso e concentrato - vi consiglio quindi di stare nell'ascolto e nel silenzio e di fluire il più possibile con gli eventi che incrociano la vostra strada, con la Fiducia che tutto serve ad uno scopo superiore, che è l'Autoscoperta e l'Evoluzione.
 
A presto,
Stefania Ashtalan
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento