lunedì 1 aprile 2013

01.04.2013 - STELLA SOLARE GIALLA, KIN 48


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 01.03.2013

Giorno 9 dell'Onda Incantata del Sole Magnetico Giallo, Stella Solare Gialla, kin 48, seconda Torre di Potere dell'Onda, giorno 26 della Nona Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 4 dei 12 giorni del governo dei Portali di Attivazione Galattica nel Regno del Banco di Unita' Psi-Crono (Archivio Akashico, dove sono custodite tutte le memorie umane).

Giorno 9 - Seconda Torre di Potere dell'Onda, l'Energia Galattica elaborata e' pronta per manifestarsi, diventare realta' (cio' avverra' domani, nel giorno 10). Prima pero' la sua interazione con la nostra interiorita' di Esseri Umani non e' finita. Essa oggi scende dal livello mentale-metafisico, di potenzialita', a quello di precisa intenzione di voler mettere in atto qualcosa in cui si crede veramente. E questa non e' una mera credenza mentale, bensi' una consapevolezza illuminante maturata in noi nel corso dei precedenti giorni di quest'Onda.
La Stella Solare Gialla ci permette di emanare l'intenzione di entrare nella Luce del Grande Sole Centrale, sia galattico e metafisico che umano e carnale. Immaginate oggi di essere rivestiti di un elegante abito di luce cosmica, che vi avvolge nel suo calore. Questa luce e' composta dall'emanazione vibrazionale di Venere, pianeta simbolo dei Maya Galattici, di cui la Stella Gialla, Lamat in lingua Maya, e' simbolo.
Questa raggio di luce cosmica vi nutre, ma soprattutto stimola tutti i circuiti neuronali, fa volare le sinapsi, vi inonda di intuizioni e permette alla vostra creativita' di girare vorticosamente, per trovare un piano di manifestazione, che sia terreno di aderenza delle intenzioni sacre.

Il kin Guida che ci aiuta in questo e' il Seme Solare Giallo, kin 204, il cui mantra recita: in me nasce l'intenzione di trasformarmi per diventare colui che e' padrone di se stesso.

Lo Psi-Crono del giorno 26 della Nona Luna e' l'Aquila Blu Cristallo, kin 155, Portale di Attivazione Galattica, il cui mantra recita: condivido la Visione dell'Intero per promuovere la Trasformazione della Terra.
Questa e' l'Identita' Galattica d'Anima di chi e' nato oggi.

A presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento