lunedì 4 marzo 2013

04.03.2013 - SOLE RISONANTE GIALLO, KIN 20, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 04.03.2013
Oggi entriamo nello spazio temporale del giorno 7 dell'Onda Incantata del Mago Magnetico Bianco, Sole Risonante Giallo, kin 20, Portale di Attivazione Galattica, giorno 26 dell'Ottava Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
Il Sole Risonante Blu è il primo dei cosiddetti SEGNI CHIARI DI PACAL VOTAN, cioè quei 13 glifi scolpiti sul corperchio del sarcofago del misterioso principe maya sepolto a Palenque:

Essi sono:
  1) Sole Risonante Giallo, kin 20, Portale di Attivazione Galattica - Onda Incantata del Mago Magnetico Bianco;
  2) Allacciatore dei Mondi Cosmico Bianco - come sopra;
  3) Cane Autoesistente Bianco kin 30- Onda Incantata della Mano Magnetica Blu;
  4) Sole Magnetico Giallo, kin 40 - Onda Incantata del Sole Magnetico Giallo;
  5) Terra Intonante Rossa, kin 57 - Onda Incantata del Viandante del Cielo Magnetico Rosso;
  6) Specchio Ritmico Bianco, kin 58, Portale di Attivazione Galattica  - come sopra;
  7) Sole Galattico Giallo, kin 60 - come sopra;
  8) Mano Solare Blu, kin 87 - Onda Incantata della Tempesta Magnetica Blu;
  9) Allacciatore dei Mondi Lunare Bianco, kin 106, Portale di Attivazione Galattica  - Onda Incantata del Serpente Magnetico Rosso;
10) Umano Lunare Giallo, kin 132 - Onda Incantata della Scimmia Magnetica Blu;
11) Guerriero Risonante Giallo, kin 176, Portale di Attivazione Galattica  - Onda Incantata del Cane Magnetico Bianco;
12) Scimmia Elettrica Blu, kin 211, Portale di Attivazione Galattica - Onda Incantata della Luna Magnetica Rossa;
13) Serpente Spettrale Rosso, kin 245 - Onda Incantata dell'Aquila Magnetica Blu.

Ora, se il vostro kin di nascita corrisponde ad uno di questi Glifi Solari (potete verificarlo visitando il sito www.mytzolkin.com), potete stare certi che avete un legame molto forte con il mondo dei Maya Galattici.
Se poi avete possibilità di calcolare il vostro Psi-Crono, che corrisponde al Glifo Solare che governa l'Archivio Akashico in un dato giorno....
Per es., io sono nata il 23 settembre, che nel calendario lunare Haab corrisponde al giorno 4 della Terza Luna. Essendo il calendario lunare perpetuo, il 23 settembre corrisponderà sempre al giorno 4 della Terza Luna, mentre lo Tzolkin si muoverà attraverso di esso con la meccanica del +1.
Consultando un Sincronario (acquistabile presso www.wipedizioni.it), si può consultare la tabella dedicata a quelle che vengono definite Unità Psi-Crono, che a livello generale corrispondono a quei Glifi Solari che descrivono la natura degli eventi legati a quel giorno specifico.
Oggi per esempio, il Glifo Solare deputato allo Psi-Crono è il Viandante del Cielo Autoesistente Rosso, kin 173, Portale di Attivazione Galattica. Questo Glifo dona la sua connotazione di esplorazione degli spazi sconosciuti agli eventi della giornata. Ogni giorno 26 dell'Ottava Luna (oggi) ha avuto, ha ed avrà questa connotazione nel tempo. Perciò se io voglio sapere cosa successe il giorno 26 dell'Ottava Luna di 1000 anni fa o cosa succederà tra 100 anni, ho questa Unità Psi-Crono che me lo dirà. Questo è modo per viaggiare avanti ed indietro attraverso il Tempo.
Queste stesse Unità rappresentano a livello individuale il Glifo Solare che descrive la nostra anima, perchè sono il principio fondamentale che ci connota nel profondo, la nostra Fiamma Originaria. Conoscendo la natura del Glifo Solare dell'Unità Psi-Crono del nostro giorno di nascita, entreremo in contatto con il Principio Originale che ci contraddistingue.
Vi ho spiegato tutto questo per spiegarvi che il mio Principio Originale, l'Unità Psi-Crono del mio giorno di nascita è lo Specchio Ritmico Bianco, segno chiaro di Pacal Votan, cosa che mi lega profondamente al sistema di conoscenza dello Tzolkin.
Nell'anno in cui venni in contatto con lo Tzolkin stavo viaggiando dentro il Castello dei 52 anni con l'identità dello Specchio Ritmico Bianco. Capite la sincronicità?
Se chiunque di voi volesse conoscere la propria Unità Psi-Crono, può scrivermi. Sarò contenta di dare una breve descrizione.
Tornando alla giornata di oggi, ciò che ci spinge è l'Illuminazione, la voglia di chiarezza e di luce, che canalizzeremo intuitivamente, seguendo nel silenzio le parole sagge del nostro Sè Superiore, sotto l'occhio vigile del kin Guida, l'Umano Risonante Giallo, kin 72, Portale di Attivazione Galattica, che ci porta a sondare intuitivamente i nostri limiti umani, per operare le scelte migliori per la nostra evoluzione.
Considerando che anche lo Psi-Crono della giornata è un Portale, abbiamo l'occasione di abbandonarci completamente all'ascolto. Affiniamo l'orecchio, lasciando indietro il chiacchiericcio sommesso della mente, riconoscendone i limiti e affrontiamo la costruzione del nostro nuovo Sè con totale fiducia in quello che sentiamo.
A presto,
Stefania Ashtalan

5 commenti:

  1. ciao sono nato 11/01/1961 Lamat-Stella Gialla Risonante Kin 228 e mi chiedevo come calcolare il PSI-Crono? Mi farebbe piacere, grazie
    pippo 8

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto benvenuto, perché facciamo parte della stessa tribù, la Famiglia Segnale (Notte, Stella, Viandante dei Cieli e Specchio). Il tuo Psi-Crono è Serpente Risonante Rosso, Portale di Attivazione Galattica, kin 85, dell'Onda Incantata della Tempesta Magnetica Blu. La tua Anima ha un grande potere di risonanza con l'Universo ed è molto antica, come il serpente è uno degli animali più antichi della terra. Questo ti porta a ricercare sempre un tramite tra Cielo e Terra, perché in te sono forti i ricordi di come funziona il Cosmo intero.
    In lak'ech!

    RispondiElimina
  3. Buon pomeriggio, Stefania, sono nata il 15 luglio 1970 e vorrei conoscere la mia unità Psi-crono. Grazie.

    RispondiElimina
  4. Buonasera Stefania. Io sono nata il 9 maggio 1990 (Kin 11 Scimmia Blu Spettrale). Qual è il mio Psi-crono?

    RispondiElimina