giovedì 7 marzo 2013

07.03.2013 - NOTTE PLANETARIA BLU, KIN 23


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 07.03.2013
 
Siamo da poco entrati nel giorno 10 dell'Onda Incantata del Mago Magnetico Bianco, Notte Planetaria Blu, kin 23, giorno 1 della Nona Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Giorno 10, giorno di Manifestazione del proposito dell'Onda:
la Notte Blu inonda il campo magnetico dell'Atemporalità polarizzato dal Mago Bianco con il fioco bagliore translucido del Mondo del Sogno. Oggi viviamo dentro il Dreamtime (tempo del sogno), quella condizione di collegamento alla Fonte, da cui riceviamo informazioni sottoforma di segnali, simboli, colori, numeri, che ci servono quale nutrimento per la costruzione della Nuova Realtà quotidiana.
Apriamoci al Dreamtime e fidiamoci di ciò che arriva, fidiamoci del nostro sentire e della comprensione che scaturisce dentro di noi, producendo una miriade di scintille/sinapsi, che risvegliano reconditi meccanismi cerebrali.
Il nostro mandala personale, quello che il campo magnetico del Mago Bianco ci sta aiutando a formare lungo il decorso di quest'Onda, si arricchisce di significati una volta inconsci, ma che si svelano al nostro cuore e alla nostra mente, perchè, cavalcando l'Onda del Mago Bianco e cercando di vivere al di fuori dei soliti parametri spazio-temporali umani, abbiamo sviluppato un ascolto forte verso ciò che non è percepibile con i 5 sensi del sistema nervoso.
In questo modo abbiamo attivato gli organi della Mente Superiore (sensibilità psichica, intuito, intelligenza del cuore, visione sottile), quelli che ci portano al di sopra delle forme umane, per permetterci di captare le energie sottili che si muovono intorno a noi. 
Imparare la padronanza completa di questi strumenti meravigliosi dell'Umano Galattico che si sta sviluppando ora in noi grazie all'attraversamento del Portale del 12.12.12 e del 21.12.12 è il regalo della Notte Planetaria Blu, assistita dal kin Guida Scimmia Planetaria Blu, che da parte sua rappresenta la Manifestazione della Magia.
 
Lo Psi-Crono (custode dell'Archivio Akashico) per il giorno 1 della Nona Luna è l'Allacciatore dei Mondi Lunare Bianco, kin 106, Portale di Attivazione Galattica, che è preposto ad eventi che creano ponti, collegamenti tra realtà estremamente distanti tra loro.
E' il giorno adatto per lavorare sulla dualità.
Per tutti coloro che sono nati oggi, questo Glifo Solare rappresenta il kin identificativo della loro Anima, il cui mantra è: creo stabilità affinchè sia possibile costruire un ponte che mi porti al di là.
 
A presto,
Stefania Ashtalan


Nessun commento:

Posta un commento