sabato 30 marzo 2013

30.03.2013 - ALLACCIATORE DEI MONDI RISONANTE BIANCO, KIN 46


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 30.03.2013

Giorno 7 dell'Onda Incantata del Sole Magnetico Bianco, Allacciatore dei Mondi Risonante Bianco, kin 46, giorno 24 della Nona Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 2 dei 12 governati dai Portali di Attivazione Galattica nel Regno del Banco di Unita' Psi-Crono (archivio akashico, dove sono custodite le memorie umane).

Il giorno 7 e' il Canale tra l'1 e il 13 - Alfa e Omega, inizio e fine. 
Segna il passaggio tra l'energia del pensiero e quella della materia, perche' nei giorni successivi dell'Onda l'Energia Galattica ha preso sempre piu' consistenza, acquisendo quella densita' giusta da potersi manifestare nella Realta'.
Rappresenta anche quel momento in cui l'Essere Umano, dopo essere stato inizialmente forgiato dall'insegnamento contenuto nel proposito dell'Onda, decide di abbandonare le resistenze mentali e inizia a fluttuare nel semplice scorrere degli eventi, consapevole di essere guidato. Questo e' l'abbandono dettato dalla fiducia. E' la mossa che permette l'apertura delle porte. Da qui in avanti tutto cambiera' perche' ci siamo resi strumento. Andiamo verso l'autorealizzazione, qualunque essa sia.

L'Allacciatore Risonante Bianco ci permette di costruire un ponte che ci colleghi direttamente al Canale - e facciamo attenzione a quanto segue:
1) il kin del giorno risuona al tono Risonante;
2) il kin Guida e' lo Specchio Risonante Bianco, kin 98 (ecco il suo mantra: divento canale riflettendo  l'immagine dell'Infinito per sondare i miei limiti umani - cioe' vado nell'Oltremondo per conoscere il mio mondo)
3) ci troviamo in un anno Risonante - Tempesta Risonante Blu
Imparate ad accogliere le giuste informazioni che oggi fluttueranno intorno a voi, eliminando i pensieri superflui e devianti. 
Imparate a concentrarvi su cosa necessita chiarezza nella vostra vita - chiedete al Cielo e al vostro Se' Superiore di portarvi li' e guardate la situazione con Amore. State nel distacco, diventate spettatori di voi stessi, ascoltatevi parlare. Cercate di non giudicare, ma solo di amare, inviando luce e compassione. 
Questo e' un giorno perfetto per creare un Ponte dentro di noi che unisca cio' che siamo ora con le ferite del passato, guarendole e rendendole non piu' terreno doloroso da cui fuggire, ma base e fondamento dell'Apertura dell'oggi.
Cio' e' dovuto alla presenza dell'Allacciatore dei Mondi Bianco nel Banco delle Unita' Psi-Crono, il quale, risuonando del tono Elettrico, ci rende il servizio di collegare le nostre Essenze psichiche, animiche e fisiche, permettendo una grande Presenza a noi stessi.

E' una consapevolezza molto bella da custodire in questa vigilia di Resurrezione (anche se secondo me la Pasqua Galattica si e' energeticamente verificata lo scorso weekend, tra la fine dell'Onda della Mano Blu e l'inizio dell'attuale Onda del Sole Giallo) - Auguro a tutti una Buona Pasqua!

Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento