mercoledì 20 marzo 2013

21.03.2013 - TERRA SPETTRALE ROSSA, KIN 37


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 21.03.2013
 
Domani entriamo nel giorno 11 dell'Onda Incantata della Mano Magnetica Blu, Terra Spettrale Rossa, kin 37, giorno 15 della Nona Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 9 della Legge del Cubo, giorno in cui Pacal Votan e Bolon Ik ascendendo sulla scala del Cielo.
 
Il giorno 11 dell'Onda ci vede emanare l'energia della Guarigione, quella magnifica vibrazione che oggi si sta manifestando nel Glifo Solare del Guerriero Planetario Giallo, giorno dell'Equinozio, portale per la Nuova Energia che da oggi inizierà a far sbocciare i suoi fiori.
E noi fioriamo con lei - la Terra Rossa rappresenta l'Evoluzione, il Viaggio della Nave del Tempo Terra 2013, anno 1 della Settima Età dell'Oro -
Noi siamo diventati la nostra Guarigione, in quanto co-creatori della nostra vita e di ogni singolo evento che ci accompagna lungo il cammino.
State sereni, respirate e pensate che tutto ciò di cui avete bisogno è dentro di voi. E se vi manca qualcosa, createvelo con l'immaginazione dentro la vostra mente. Ci penserà la Vita a farvelo arrivare. Attraverso delle prove, forse ardue, ma portatrici di consapevolezza dorata che vi renderà simili ad Angeli umani.
State sereni e respirate.
 
Il kin Guida è doppio, perchè siamo in un giorno 11, il che significa che la fiducia in voi stessi e nel vostro sentire ha bisogno di essere usata a 360°, come un radar che vi indichi Casa.
 
Lo Psi-Crono per il giorno 15 della Nona Luna è Terra Galattica Rossa, kin 177 - che dire: tre Glifi Solari che ci portano verso l'Evoluzione! Il suo mantra recita: dono la forma all'Evoluzione per raggiungere l'Amore Incondizionato. Chi è nato domani ha questo imprinting dentro di sè, per cui la sua vita sarà l'inseguire l'Amore cercando di fare il meglio che può per imparare attraverso di esso.
 
A presto,
Stefania Ashtalan
 
 

Nessun commento:

Posta un commento