venerdì 8 marzo 2013

08.03.2013 - SEME SPETTRALE GIALLO, KIN 24


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 08.03.2013
 
 
Siamo appena entrati nel giorno 11 dell'Onda Incantata del Mago Magnetico Bianco, Seme Spettrale Giallo, kin 24, giorno 2 della Nona Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Dal giorno 9, Seconda Torre dell'Onda, l'energia galattica ha ripreso il suo corso verso l'alto, dopo essere discesa nei primi 4 giorni dell'Onda, essere stata spinta in direzione orizzontale, per entrare in contatto con l'energia terrestre nei giorni 5, 6, 7 e 8 dell'Onda.
Ora si sta avviando verso l'uscita in direzione del Cosmo, cosa che avverrà nel giorno 13, e in questi giorni di risalita, l'energia galattica è entrata dentro il nostro corpo, attraverso il respiro e l'irraggiamento solare e l'emanazione terrestre, così da trasmutarci profondamente.
 
 
 
Questa è la bellezza di cavalcare le Onde Incantate del Tempo = Arte che risuona al ritmo 13:20.
Ognuna di esse, nel loro divenire, ci cambia nella profondità, perché noi siamo immerse nella loro emanazione. Essere consapevoli della qualità del Tempo Sincronico della Galassia ci immerge nella Magia del Cosmo.
 
Oggi, giorno del Seme Spettrale Giallo, noi stessi emaniamo l'energia galattica, liberando nell'aria (parola chiave del tono Spettrale) la Trasformazione (parola chiave del Seme) che stiamo vivendo giorno dopo giorno, sottoposti all'azione gentile e costante delle Forze Celesti.
 


 
 
Il Dreamtime che abbiamo vissuto ieri nella giornata della Notte Planetaria Blu ha prodotto in noi un mutamento, grazie al contatto con la realtà eterica del Mondo del Sogno, che riesce a trasportarci verso le Città Sacre dei Maestri Ascesi.
Oggi il Seme Spettrale Giallo completa questo processo di Trasformazione, permettendoci di emanare una nuova vibrazione di respiro, di essenza.
Ed in questa emanazione mi muovo, liberando nell'aria particelle luminose sfrigolanti, che illuminano i miei passi e le mie azioni. E così rimango, nella mia consapevolezza della mia Essenza, Presente a Me Stessa, nella Gioia della mia Manifestazione.
Benvenuto 8 marzo! Dedico il post di oggi a tutte le donne del mondo, di qualsiasi età ed estrazione, categoria, razza, religione, ecc. ecc.
Perché il mondo cambierà attraverso la Grande Madre che risiede dentro ognuno di noi.
 
Lo Psi-Crono (custode dell'Archivio Akashico) per il giorno 2 della Nona Luna è per il secondo giorno consecutivo l'Allacciatore dei Mondi Lunare Bianco, kin 106, Portale di Attivazione Galattica, che è preposto ad eventi che creano ponti, collegamenti tra realtà estremamente distanti tra loro.
E' il giorno adatto per lavorare sulla dualità.
Per tutti coloro che sono nati oggi, questo Glifo Solare rappresenta il kin identificativo della loro Anima, il cui mantra è: creo stabilità affinché sia possibile costruire un ponte che mi porti al di là.

Essendo nei primi 6 giorni della Luna, le Unità Psi-Crono si dividono tra 2 soli Glifi Solari dei 52 che rientrano tra i Portali di Attivazione Galattica (per approfondimenti consultate questo post: http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/03/04032013-sole-risonante-giallo-kin-20.html)

A presto,
Stefania Ashtalan

 


Nessun commento:

Posta un commento