sabato 1 aprile 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 02.04.2017 - LUNA ROSSA MAGNETICA, KIN 209 - INIZIA L'ONDA INCANTATA DELLA PROFONDA PURIFICAZIONE EMOZIONALE


Dal 02 al 14 aprile 2017 navighiamo dentro lo spazio temporale di un'ennesima purificazione emozionale, guidati dal Glifo della Luna Rossa, che regola il mondo emozionale apportando guarigione grazie al suo potere di stimolare il rilascio di antichi strati di ricordi dolorosi sedimentati dentro il corpo. 
Il significo letterale della Luna Rossa in base alla cosmogonia maya è: Purificazione delle Acque Universali, ad indicare tutto ciò che riguarda il mondo sublunare, cioè il nostro pianeta. Nell'accezione del riferimento al mondo acqueo, la Luna Rossa ha a che fare con la parte ricettiva, sensibile, femminile del pianeta, quella che si lascia fecondare e fa crescere dentro di sé nuovi frutti della consapevolezza da una parte, doni della natura dall'altra.
Ciò che viene stimolato durante lo scorrere di questa Onda Incantata è la presa di coscienza rispetto a quanto ci tiene ancora indietro rispetto al varcare la soglia di una nuova forza, un sentiero che finora abbiamo evitato per tanti motivi. Con l'Onda del Guerriero finita ieri abbiamo lavorato sulla relazione con la paura, sull'allineamento tra la mente ed il cuore per far fiorire il corpo dentro il suo ruolo di maestro e costruttore di vita. Ora ci ritroviamo davanti al Portale di un passaggio importante che ci conduce a prendere in mano tutte le risorse con cui siamo nati, i contenitori della nostra maestria, quelle facoltà di cui non ci siamo mai veramente fidati, a cui non davamo abbastanza valore. Attraverso questo prossimo viaggio ci viene dato il compito di ripulire i veli delle credenze deviate e devianti, di separazione, per integrare tutti i singoli pezzi d'anima abbandonati lungo il cammino del dolore che spesso ci siamo costretti a percorrere a causa dell'oblio che ha offuscato cuore e mente. La Luna Rossa, grande maestra di Guarigione, apre il portale dei 13 scalini del Tempio del Ricordo e ci invita a salire la scala fino al Drago Cosmico, dove incontreremo l'Archetipo della Nascita nella trascendenza, superando ogni tipo di identificazione, per scioglierci nell'immenso volo del Multiverso, ancora una volta sempre più radicati dentro il ruolo di mitici co-creatori della nostra stessa vita.





In lak'ech!
Stefania Gyan Salila


2 commenti: