sabato 16 marzo 2013

16.03.2013 - UMANO RITMICO GIALLO, KIN 32


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 16.03.2013
Siamo quasi alla fine del giorno 6 dell'Onda Incantata della Mano Magnetica Blu, Umano Ritmico Giallo, kin 32, giorno 10 della Nona Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 4 del Cubo della Nona Luna.
Il giorno 6 di ogni Onda rappresenta il momento in cui l'Energia Galattica, elaborata fino al giorno 5, quando dall'alto viene direzionata parallelamente alla Terra, dalla Forza della Prima Torre, entra in contatto profondamente con la nostra coscienza e ci impartisce un assestamento interiore affinchè ci sia un equo scambio tra il suo messaggio e la nostra ricezione. E' come vedere un bel fiore aperto e avvicinare il naso per aspirare il suo profumo celestiale.
All'interno di questa Onda Incantata che parla della Guarigione, l'Umano Ritmico Giallo ci permette di sondare i nostri limiti umani per superarli e divenire consapevoli del nostro potere personale di riportare equilibrio nei nostri corpi sottili attraverso il Pensiero Positivo (Gioia, Gratitudine, Speranza, Sorriso) che corrisponde poi al riequilibrio del corpo fisico.  
Il kin Guida oggi è doppio, come in tutti i giorni 1, 6 e 11 - quindi avete la possibilità di mettere in atto l'Autoascolto perchè solo ciò che matura dentro di voi in questa giornata vale, per poter prendere le giuste decisioni.
Lo Psi-Crono (custode dell'Archivio Akashico) per il giorno 10 della Nona Luna è il Cane Magnetico Bianco, kin 170, che ci polarizza sull'Amore Incondizionato.
Per chi è nato oggi, questo kin rappresenta l'Identità Galattica dell'Anima e il mantra suona così: attiro l'Amore Incondizionato per distribuirlo intorno a me.
A presto,
Stefania Ashtalan

2 commenti: