mercoledì 6 marzo 2013

06.03.2013 - VENTO SOLARE BIANCO, KIN 22, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 06.03.2013
 
Siamo appena entrati nel giorno 9 dell'Onda Incantata del Mago Magnetico Bianco, Vento Solare Bianco, kin 22, Portale di Attivazione Galattica, Seconda Torre dell'Onda, giorno 28 dell'Ottava Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Il Vento Solare Bianco in lingua maya si chiama Bolon Ik e questo è il nome della moglie di Pacal Votan, colui che ha aperto il ciclo, il misterioso astronauta maya di cui parlo spesso.
Josè Arguelles, professore universitario e canalizzatore di questo sistema che ha ravvivato e reso fruibile a tutti noi l'antico sistema di conoscenza maya galattico, è stato chiamato dagli Anziani Maya Volum Votan, che significa colui che chiude il ciclo.
Arguelles ha lasciato il suo corpo nel marzo del 2011, per andare a seguire la chiusura del ciclo del 2012 dall'altra parte del velo.
Io scrivo questo blog grazie a lui, e grazie al suo traduttore italiano, Antonio Giacchetti, che guida seminari in tutta Italia, per diffondere queste informazioni. Per approfondimenti, visitate il suo sito www.13lune.it.
 
Lo sviluppo della mente telepatica è il prossimo conseguimento per l'Umanità. In questo senso è stato introdotto il concetto del Telektonon, che è il tubo parlante dello Spirito della Terra (per approfondimenti INTERESSANTISSIMI vi linko: http://www.pilastridiluce.net/wordpress/wp-content/uploads/2012/03/citta-sotterranee-e-cambio-del-tempo6.pdf).
Pacal Votan e Bolon Ik ad ogni Luna intraprendono un viaggio all'interno del Cubo del Tempo per aiutare l'Umanità a recuperare il Tempo 13:20 e per lo sviluppo della telepatia, che è la massima espressione dell'interconnessione planetaria tra tutti gli esseri sulla Terra.
 
Il Vento Solare Bianco è l'intenzione di comunicare lo Spirito.
Il giorno 9, seconda Torre dell'Onda, ci dona una forza imprescindibile per la nostra evoluzione.
Questa forza è l'intenzione. L'intenzione vale più di ogni altra cosa.
L'intenzione di oggi è quella di voler comunicare una Verità più profonda, che nasca dalla radice del Cuore stesso.
Questo è il giorno dell'intenzione di voler vivere nell'Atemporalità fluttuante della Sincronicità Galattica, dove tutto è perfetto ed altamente evolutivo. Il Mago Magnetico Bianco sta compiendo il miracolo di creare un nuovo spazio, un mandala su misura per ognuno di noi, che confluisca in una realtà unica che irradia fili dorati di comunicazione telepatica per l'unione delle Menti Superiori Umane.
 
Il kin Guida di oggi è lo Specchio Solare Bianco, kin 178, che ci invita a voler essere il Riflesso del Multiverso.
 
Lo Psi-Crono per il giorno 28 dell'Ottava Luna è per la terza ed ultima volta il Viandante del Cielo Autoesistente Rosso, kin 173, che ci permette di costruire un progetto di sentiero evolutivo.
 
Pacal Votan e Bolon Ik sono in cammino verso il Telektonon.
 
A presto,
Stefania Ashtalan 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento