giovedì 14 marzo 2013

14.03.2013 - CANE AUTOESISTENTE BIANCO, KIN 30, SEGNO CHIARO DI PACAL VOTAN


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 14.03.2013
 
Siamo entrati nel giorno 4 dell'Onda Incantata della Mano Magnetica Blu, Cane Autoesistente Bianco, kin 30, giorno 8 della Nona Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Nel giorno 1 la Mano Blu polarizza il campo magnetico della Guarigione, all'interno del quale mettere a fuoco tutte le tematiche esistenziali da riequilibrare.
Nel giorno 2 la Stella Gialla ci indica una direzione celeste, attraverso la nuova energia d'amore diramata nella nostra Galassia dopo la chiusura dell'ultimo ciclo di 8 anni del pianeta Venere. Questa energia ha bisogno di essere radicata in noi per sviluppare la Guarigione.
Nel giorno 3 la Luna Rossa ci dona la possibilità di purificare le nostre emozioni, superando la dualità e entrando nel centro, sia di noi stessi che del campo magnetico della Guarigione.
Nel giorno 4, oggi, il Cane Bianco, concentrato sull'Amore Incondizionato verso se stesso, fedele e leale a ciò che la sua Essenza è, ci mostra come direzionare i nostri pensieri per mettere in atto la Guarigione.
 
Questa è una giornata in cui è possibile entrare nella vibrazione dell'Amore e manifestarla.
Questa è la Guarigione più profonda per noi stessi, e di conseguenza, per il mondo esterna, in qualità di nostra manifestazione nella realtà duale.
 
Il kin Guida di oggi è l'Allacciatore dei Mondi Autoesistente Bianco, kin 186, il quale ci indica il modo in cui costruire un ponte di collegamento - cosa ha bisogno di essere collegato è irrilevante, valutatelo voi.
 
Il Glifo delle Unità del Banco Psi-Crono, che custodisce le memorie dell'Archivio Akashico nel giorno 8 della Nona Luna è la Mano Spettrale Blu, kin 167, il cui mantra è: rilascio energia attraverso il mio respiro per la diffusione della Guarigione.
Per tutti coloro che sono nati oggi, questo Glifo Solare rappresenta il kin identificativo della loro Anima, e la loro energia animica possiede l'imprinting del Guaritore Spirituale.
 
Nel giorno 8 di ogni Luna Pacal Votan e Bolon Ik compiono un ulteriore passo all'interno del sentiero di consapevolezza per lo sviluppo della telepatia umano-galattica, nel canale di inspirazione galattica ed espirazione solare, per la realizzazione della Profezia del Telektonon.
 
 
 
 
Questo percorso oggi è ancora più incisivo, in quanto ci troviamo in un giorno Segno Chiaro di Pacal Votan ed il terzo che incontriamo dall'inizio del nuovo ciclo dello Tzolkin.
Il primo è stato Sole Risonante Giallo, il cui mantra è: canalizzo l'illuminazione.
Il secondo è stato Allacciatore dei Mondi Cosmico Bianco, il cui mantra è: construisco un ponte verso l'Infinito.
Questo terzo, Cane Autoesistente Bianco, dice: sono fedele a me stesso nell'Amore Incondizionato.
Piano piano costruiamo anche noi un sentiero per l'attivazione della telepatia umano-galattica, per unirci al viaggio spazio-temporale di Pacal Votan e Bolon Ik.
 
 
A presto,
Stefania Ashtalan


 
 


Nessun commento:

Posta un commento