lunedì 18 marzo 2013

19.03.2013 - AQUILA SOLARE BLU, KIN 35


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 19.03.2013
 
E domani giungiamo alla seconda Torre dell'Onda, giorno 9 dell'Onda Incantata della Mano Magnetica Blu, Aquila Solare Blu, kin 35, giorno 13 della Nona Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 7 del viaggio di Pacal Votan e Bolon ik lungo l'Inspirazione Galattica e l'Espirazione Solare.
 
La Seconda Torre dell'Onda corrisponde al momento magico in cui l'Energia Galattica che ha finora viaggiato parallelamente alla Terra, entrandone in contatto attraverso i mille circoli luminosi di alimentazione di cui il nostro Pianeta dispone, in primis la nostra Coscienza Collettiva. E' avvenuto lo scambio tra l'informazione sulla Qualità del Tempo e la consapevolezza umana che questa informazione ha creato in noi. Ora è arrivato il momento di far risalire il messaggio energetico da dove è venuto, permettendone dapprima la manifestazione nella densità.
La Seconda Torre è quindi un momento di potere, di elaborazione della trasformazione già avvenuta, per aiutare ed assecondare la manifestazione.
L'imprinting dell'Aquila Blu modella questa elaborazione, attraverso la sua Visione d'insieme delle cose. E non è un'Aquila qualsiasi, bensì è Solare, la tonalità della Forza e dell'Intenzione.
Il suo mantra recita: pulso l'intenzione della Visione per mettere in atto la Guarigione.
Da me esce la Forza che mi dona la concentrazione di pensiero nata da una certezza interiore, quella che tutte le cose, gli eventi e gli esseri sono collegati tra loro e questo mi aiuterà a compiere l'atto della Guarigione nella mia vita.
 
Il kin Guida è la Scimmia Solare Blu, kin 191, che pulsando l'intenzione della Magia, ci svela i legami e i collegamenti sincronici che l'Aquila ci permette di intuire.
 
Lo Psi-Crono del giorno 13 della Nona Luna è Mago Intonante Bianco, kin 174, il cui mantra suona: emano la Forza dell'Atemporalità che mi permette di vivere l'Amore Incondizionato in un fluire costante all'interno e all'esterno dello spazio-tempo.
Per tutti coloro che sono nati domani, questo kin corrisponde all'Identità Galattica della loro Anima.
 
A presto,
Stefania Ashtalan
 
 

Nessun commento:

Posta un commento