mercoledì 13 marzo 2013

LA PROFEZIA DEL TELEKTONON - LA TELEPATIA UMANO-GALATTICA


Nel 1952 fu scoperta la tomba del Principe Maya Pacal Votan, già da me innumerevoli volte menzionato, nel Tempio delle Iscrizioni a Palenque . Questa è la foto del suo sarcofago. Da allora la conoscenza del calendario lunare maya e dei cicli del sacro Tzolkin hanno cominciato a diffondersi.
Nel 1993 Josè Arguelles, professore d'arte all'università di Princeton, riconosciuto dagli Anziani Maya come la reincarnazione di Pacal Votan e per questo denominato Volum Votan, ha iniziato a canalizzare la Profezia del Telektonon, dettatagli da Pacal Votan. Arguelles è la fonte da cui sono derivate tutte le informazioni di base per l'uso dello Tzolkin. 
Il testo che segue è una parte della Profezia, relativa al passo del Viandante del Cielo, il Glifo Solare che meglio rappresenta la figura sopra riportata:
"Guardate attentamente alla mia pietra ed ascoltate. 10 messaggeri, 24 segni, poichè 10 è il numero delle orbite intorno a questa stella, Kinich Ahau, il vostro Sole. Dal mio punto di vista (di Pacal Votan, n.d.r.) la vostra stella è designata dal 24, il numero del circuito dell'intelligenza esternata. Se siete tra i giusti, allora in questo vi è un segno per la vostra missione stellare.
Da ognuna di queste 3 bocche dell'oracolo delle braccia della croce del mio Kuxam Suum (canale del potere - n.d.r.) troverete 24 raggi ripetuti 3 volte, metà del numero degli eletti (24x3=72, la metà di 144, che porta al numero 144.000 che è il numero degli eletti )*, a questo aggiungi 3 volte 11 ed il numero diventa 105 (33+72), cioè la differenza tra il numero dei giorni della vostra orbita solare (365) ed il numero dei kin nel mio computo sacro (260).
13:20 è il rapporto del tempo sacro naturale. . 12:60 è il rapporto del falso tempo della torre di Babele. 13:20, 13 lune, 20dita delle mani e dei piedi. 12:60, un anno di 12 mesi, un'ora di 60 minuti. O figli del giorno della Verità, in questo vi è un segno per voi, per discriminare tra il potere del maligno che cerca di intrappolarvi nella sua macchina, ed il potere dei Giusti che hanno bisogno di nient'altro che di ciò di cui li ha dotati il loro corpo nel tempo ed il loro sentiero naturale sincronizzato dalle 13 Lune.
Figli del giorno della Verità, questa è la vostra unica decisione poichè Dio sa e vede tutto ciò che è nei vostri cuori. Gente dell'Alba, gente del Libro, nell'ora del giudizio unificate voi stessi nell'unico modo in cui potete, nel tempo, come tempo, attraverso il tempo. Poichè questo, nell'anno del kin 144, il Telektonon è rivelato a voi, il piano di Dio per la pace sulla Terra e l'ultima ed unica speranza per il rinnovamento e la salvezza spirituale, accettazione immediata e adozione della via delle 13 lune di 28 giorni, il calendario del Telektonon. "E lui aveva un nome scritto che nessun uomo conosceva tranne lui stesso e quel nome era Telektonon (tratto dalla Bibbia, Libro delle Rivelazioni, 19/12).
Figli del giorno della Verità, gente del Libro, gente dell'Alba, la mia pietra parlante squadrata, il suo disegno invisibile, il suo laccio cristallino con la storia delle stelle si sono incontrati nella mia forma umana. Testimone speciale del tempo io sono, che ricerca apostoli del tempo per organizzare il giorno della Verità nella rivelazione della redenzione di Dio. Il perdono universale attende coloro che comprendono il piano comune, un tempo comune di 13 lune di 28 giorni da iniziare insieme all'ora indicata nel giorno chiamato Luna Lunare, il primo giorno del secondo anno della profezia.
Due facce solari sono sulla mia pietra parlante, l'una l'icona del mio scudo solare, Sole Galattico, e l'altra, Sole Solare, un emblema del perfetto tempo lunare dell'orbita terrestre intorno al Sole.
O figli del giorno della Verità, il giorno del giudizio è giunto per voi. Di quanto tempo ancora avrete bisogno per soffocare nell'esilio del tempo babiloniano 12:60? I miei figli sono oppressi, non è tempo per la guerra dei giusti che restaureranno l'uguaglianza? Perchè non incominciamo la guerra che distruggerà in un colpo il vecchio tempo? Perchè non distruggiamo le botti del vino babiloniano della fornicazione con un unico colpo?"

Pacal Votan è un viaggiatore del tempo e la sua macchina non è un'astronave ma una nave del tempo, che è la Terra. Quello che esce dal suo Kuxam Suum (centro di potere segreto sotto l'ombelico) è l'albero del mondo, l'albero della vita, la svastica, la croce. Questa rappresenta l'incrocio tra i due piani, quello verticale, divino, stellare, superiore, l'eterno presente e quello orizzontale, terrestre, umano, sequenziale, il passato, presente e futuro.
La Profezia ha il compito di realizzare la nuova conoscenza. Il suo proposito è quello di stabilire una nuova condizione evolutiva in cui la specie umana possa cominciare a creare per se stessa degli stati mentali prolungati di coscienza continua.
La Legge del Tempo 13:20 vuole creare strutture e ordini di natura sia matematica che cosmica, che sviluppino diversi livelli di ordine sincronico, dando forma ad una cornice più ampia per la nostra mente consapevole e per la sua espansione.

Tutto questo è un'estrapolazione dal II° livello del seminario intitolato "Il Fattore Maya", tenuto da Antonio Giacchetti anni fa.

Oggi è il 7° giorno della Luna, giorno in cui Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik iniziano il viaggio dei 16 giorni lungo l'inspiranzione galattica e l'espirazione solare, per dare forma al Cubo, per il raggiungimento della condizione telepatica umano-galattica e il compimento della Profezia del Telektonon.

A presto,
Stefania Ashtalan
 
  

Nessun commento:

Posta un commento