domenica 3 marzo 2013

03.03.2013 - TEMPESTA RITMICA BLU, KIN 19


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 03.03.2013
 
Eccoci pervenuti all'interno del giorno 6 dell'Onda Incantata del Mago Magnetico Bianco, Tempesta Ritmica Blu, kin 19, giorno 25 dell'Ottava Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Fermi tutti! Questa è una giornata dedicata alle parole mai dette prima, alle emozioni represse, agli scontri rinviati per quieto vivere, agli sguardi sviati per vigliaccheria, alle decisioni procrastinate per pigrizia.
Ieri lo Specchio  Intonante Bianco vi ha rimandato l'immagine della vostra Forza Interiore, creando una reazione dentro che sale come una scossa tellurica a demolire le resistenze deboli e mollicce di ciò che finora vi ha permesso di nascondervi a voi stessi.
Oggi la Tempesta Ritmica Blu vi aiuta a liberare l'energia orgasmica e potente e salvifica della vostra personale Verità. Vomitando tutto ciò che erano le false sicurezze e le maschere di difesa, rimane l'Essenziale scarno e scattante, che vi permette di abbracciare il proposito di questa Onda Incantata, che è vivere al di fuori dei soliti riferimenti umani comuni e creare il proprio Tempo Atemporale, in un senso dilatato dell'Esistenza.
La Tempesta Ritmica Blu ci invita a trovare il nostro personale Ritmo di Danza che ci permette, ballando, di lasciar andare tutte le energie pesanti, dense ed ormai inutili che ci zavorrano i piedi. Entrando in questo Ritmo, noi troviamo l'Equilibrio, la stabilità della Nuova Energia, che non è ferma, ma in costante divenire, è in perpetuo movimento.
La maggiore difficoltà deriva dall'abituarsi a questo nuovo flusso, ma la Verità che ne trapela ci attira come una calamita e spiana il percorso verso di essa.
 
Il kin Guida di oggi è doppio, come in tutti i giorni 1, 6 e 11 dell'Onda. Quindi Tempesta guida Tempesta, voi siete coloro che guidano se stessi nell'adesione al Ritmo Naturale della Nuova Energia.
 
Lo Psi-Crono del giorno 25 dell'Ottava Luna, l'energia che custodisce l'Archivio Akashico, è per la terza ed ultima volta quella della Stella Cristallo Gialla, kin 168, che ci permette di condividere Grazie e Bellezza.
 
A presto,
Stefania Ashtalan
 

Nessun commento:

Posta un commento