venerdì 1 marzo 2013

01.03.2013 - TERRA AUTOESISTENTE ROSSA, KIN 17

 
ORACOLO MAYA DEL GIORNO 01.03.2013
 
 
Oggi entriamo nel giorno 4 dell'Onda Incantata del Mago Magnetico Bianco, Terra Autoesistente Rossa, kin 17, giorno 23 dell'Ottava Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Il 4, dal punto di vista della numerologia, è legato all'elemento Terra, la concretizzazione e la densificazione dell'energia. Possiamo quindi considerare il giorno 4 di questa Onda del Mago Bianco come la manifestazione all'interno del nostro mandala dell'energia dell'Evoluzione, parola chiave del Glifo Solare della Terra Rossa.
Il Mago Magnetico Bianco, nel giorno1, ha creato un campo magnetico che polarizza l'Atemporalità.
L'Aquila Lunare Blu, nel giorno 2, ha posto la Visione di fronte all'Atemporalità, arricchendo il campo magnetico con le sfumature di come potrà essere vivere al di fuori dei soliti punti di riferimento.
Il Guerriero Elettrico Giallo, nel giorno 3, ha fornito al campo magnetico dell'Atemporalità lo scopo per cui esistere.
La Terra Autoesistente Rossa, oggi, fornisce all'Atemporalità il sentiero da seguire per manifestarsi. Questo sentiero è quello dell'Evoluzione, quello della Terra del domani, anzi dell'oggi, perchè già ci troviamo nel 2013, momento auspicato da Josè Arguelles (il canalizzatore di tutte queste informazioni galattiche - per approfondimenti vi rimando al link: www.13lune.it) per il salto quantico del nostro pianeta all'interno della Fratellanza Galattica.
Per Atemporalità si intende la fuoriuscita dalla convenzione terrestre dello scorrere del tempo secondo il calendario gregoriano di 12 mesi solari e ore di 60 minuti, per approdare al Sacro Calendario Tzolkin di 13 mesi lunari e 20 glifi solari che li percorrono.
Arguelles sosteneva che il tempo 12:60 è il tempo della macchina che ha sostituito l'uomo e che ha distrutto tutto quello che di buono c'è su questo pianeta, schiavizzandoci (tempo = denaro).
Il tempo 13:20 è invece arte, è il tempo sincronico della galassia. Abbandonandoci ad esso troveremo il nostro vero ritmo interiore, vivendo nella massima creatività, per questo il tempo diventerà arte. Possiamo vivere la gioia di sentirci sostenuti ed accolti dalla sincronicità degli eventi, eliminando così lo stress e l'affanno di inseguire le ore durante la giornata, perchè sappiamo che non il ritardo scompare per sempre. E' solo la sincronicità ci fa arrivare in un dato luogo ad una data ora, perchè solo in quel momento in quel luogo confluiscono le energie di cui abbiamo bisogno.
Questo modo di percepire la realtà ci permette di ampliare il respiro e di rilassare il diaframma, così da emettere una vibrazione più sana e decisa, che attirerà a sua volta eventi più consoni alla nostra serenità interiore.
Il kin Guida per oggi è il Viandante del Cielo Autoesistente Rosso, kin 173, Portale di Attivazione Galattica, il quale ci porta intuitivamente a varcare la soglia verso territori sconosciuti. Senza paura, ovviamente, l'intuizione è con noi, come un radar che ci fa evitare gli ostacoli.
 
 
 
 
Oggi, giorno 23 dell'Ottava Luna, finisce il ciclo dei 16 giorni del Cubo, che si succedono in ogni Luna, dal giorno 7 al giorno 22.
Dal giorno 1 al giorno 6 di ogni Luna, lo Psi Crono (archivio akashico) è preso da uno dei 52 Portali di Attivazione Galattica e così avviene negli ultimi 6 giorni di ogni Luna, dal giorno 23 al giorno 28.
Poichè queste giornate sono 12 per ogni Luna, cioè 156, e i Portali sono 52, questi Portali si ripetono ciascuno 3 volte, 52 x 3 = 156, fino a coprire tutti gli spazi temporali.
All'interno di ogni Luna, nei 16 giorni rimanenti, avviene la comunicazione con il centro della Terra, attraverso il viaggio di Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik (Vento Solare), lungo il Telektonon, il tubo telepatico di comunicazione con il centro della Terra.
 
 
Avviene anche la costruzione del cubo, che ha precisi riferimenti con l'I Ching e i 64 codoni del DNA.
 
 
Ma questa è una storia complessa e ve ne parlerò più avanti.
 
Lo Psi-Crono di oggi è l'Allacciatore Elettrico Bianco, kin 146, Portale di Attivazione Galattica, che ci rende di servizio di creare un ponte con il mondo opposto.
 
 


Nessun commento:

Posta un commento