mercoledì 31 luglio 2013

31.07.2013 - LUNA COSMICA ROSSA, KIN 169 - LA LIBERAZIONE DEL CUORE

 
IMMAGINE GOOGLE
 
ORACOLO GALATTICO MAYA DELLA LUNA COSMICA ROSSA
LA LIBERAZIONE DEL CUORE
 
Siamo arrivati all'ultimo giorno dell'Onda Incantata della Terra Magnetica Rossa e ora la Luna Cosmica Rossa ci indica il Portale di uscita, irradiandoci con la Trascendenza delle Emozioni.
La Luna Cosmica Rossa, chiudendo la serie di 13 giorni/kin di questa Onda Incantata, ci dona la possibilità di lavarci sotto i suoi raggi, purificandoci (oggi la Luna astrologica si trova nel segno del Toro, in esaltazione, cioè ci regala il meglio di sé - visualizzando la Luna possiamo immaginare un raggio che parte da lei e che entra nel nostro cuore, radicando così in profondità il processo della purificazione delle emozioni).
La Purificazione di cui possiamo avvalerci è relativa alle emozioni. Possiamo, volendo, arrivare a quel grado di distacco giusto dal sentire, che ci permette di non reagire in base all'ego, ma di scegliere di stare in uno stato di comprensione, senza entrare negli agganci emotivi degli altri.
Quando un evento o una persona causa una reazione emotiva, possiamo seguire la traccia energetica che ci viene data, quindi arrabbiarci, sbraitare, giudicare, scaricare le colpe sull'altro.
Oppure possiamo sederci e riflettere sul perché oggi mi è successa questa cosa, perché quella persona mi ha fatto quel dispetto, ecc. Possiamo voler comprendere il significato vedendo il suo riflesso dentro di noi, come se fossimo di fronte ad uno specchio che ci rimanda lo stato attuale interiore a cui stiamo vibrando.
Questo significa distacco emotivo, questo significa azione e scelta, questo significa stare nel Flusso della Vita, perché sapremo sempre a che punto della nostra evoluzione personale ci troviamo. E sapremo dentro di noi che ogni cosa che arriva nella nostra vita sarà sincrona con il cammino da percorrere ed in ogni momento saremo nel posto giusto ad accogliere ciò che ci spetta.
Questa è l'umiltà di coloro che sanno di essere degli strumenti di Dio venuti su questo pianeta per svolgere una precisa missione.
Chi ci guida oggi è il Viandante dei Cieli Cosmico Rosso, kin 13, appartenente all'Onda Incantata del Drago Magnetico Rosso. Esso ci prende per mano per condurci lungo il Sentiero che si perde nell'Universo, per dimostrarci che ciò che conta non è arrivare, ma ciò che incontriamo lungo la strada.
Oggi siamo nel giorno 6 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 13 (la condivisione del proposito) dell'Onda Incantata della Terra Magnetica Rossa, il cui insegnamento è l'Evoluzione nostra personale e del pianeta intero.
Nel giorno 6 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo per il secondo giorno di una serie di 3, il Sole Risonante Giallo, kin 20, Portale di Attivazione Galattica e Segno Chiaro di Pacal Votan (http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/05/i-13-segni-chiari-di-pacal-votan.html),  che rappresenta il Grande Comunicatore Galattico.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato il 29, 30 e 31 luglio, una persona che nel corso di ogni esistenza cercherà di rivestire il ruolo di tramite tra Cielo e Terra, perché sentirà di possedere la giusta visione delle Leggi della Vita.

A presto,
Stefania Ashtalan
 


Nessun commento:

Posta un commento