giovedì 1 agosto 2013

01.08.2013 - CANE MAGNETICO BIANCO, KIN 170 - NUOVA ONDA INCANTATA


 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL CANE MAGNETICO BIANCO
NUOVA ONDA INCANTATA
VIVO NELLA VIBRAZIONE DELL'AMORE INCONDIZIONATO
 
Ieri si è conclusa l'Onda Incantata della Terra Magnetica Rossa, durante la quale abbiamo ognuno a modo suo fatto il SALTO QUANTICO (ricordatevi che quell'Onda è coincisa con il passaggio tra il vecchio ed il nuovo Anno Lunare, abbiamo avuto la terza Superluna piena consecutiva, il Trigono benefico tra Giove e Saturno e abbiamo concluso con la Stella di David planetaria - per dettagli su tutti questi fenomeni, vi consiglio di visitare la pagina del mio blog dedicata all'Astrologia Intuitiva).
Quindi, ora, con l'Onda Incantata del Cane Magnetico Bianco viviamo nella vibrazione dell'Amore Incondizionato, che è lo strumento adatto per riuscire a rimanere nello stato di grazia interiore che l'Evoluzione della Terra Rossa ci ha insegnato.
A questo proposito voglio condividere con voi questa Visione: le relazioni affettive umane sono il campo di test dell'Amore Incondizionato, poiché, anche da come ne parlano gli Arturiani, qui nella Terra di terza dimensione il solo amore che si conosca è quello condizionato, e tanto condizionato!
Ma, facendo riferimento alla fisica quantica, possiamo vedere come l'incontro tra due persone generi un campo elettromagnetico esclusivo tra loro due, che diventeranno due polarità all'interno del perimetro del campo.
Se una delle due persone è attraversata da una nuova consapevolezza, per una sua ricerca personale, il quantum di nuova luce incamerata si espanderà all'interno del campo elettromagnetico dove si trova anche l'altra persona, che beneficerà a sua volta della consapevolezza raggiunta dall'altro, riuscendo a espandere la propria coscienza fino ad un nuovo confine.
Ecco perché è importante lavorare su di sé per migliorare la propria vita affettiva.
Ecco perché l'altro rappresenta uno specchio di noi stessi.
Ecco perché possiamo provare amore incondizionato, perché siamo tutti uniti.
Siamo tutti allo stesso livello ed ognuno di noi entra in contatto con un altro in modo sincronico e perfetto, con lo stesso ritmo, generando poi una nuova sinfonia, che arricchirà l'Universo intero.
 
Oggi siamo nel giorno 7 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 1 (il proposito) dell'Onda Incantata della Terra Magnetica Rossa, il cui insegnamento è l'Amore Incondizionato, la Lealtà ed il Rispetto della propria Verità Interiore.
Nel giorno 7 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo il Vento Lunare Bianco, kin 2, che rappresenta la Sfida ad avere Fiducia in Sé e in quello che si sente
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi, una persona che avrà bisogno di credere in se stessa, nonostante gli ostacoli. Questi sono solo funzionali allo sviluppo dell'autostima e una volta raggiunto questo traguardo, gli ostacoli cessano.

Inoltre, oggi inizia il viaggio di Pacal Votan e Bolon Ik all'interno del Cubo del Guerriero, per acquisire la telepatia umano-galattica (per dettagli vedere http://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html).
Nel giorno 7 della Luna Pacal Votan e sua moglie Bolok incontrano il Drago Rosso che dona loro la Memoria, per far ricordare agli umani le loro origini stellari.
 
 

cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini

A presto,
Stefania Ashtalan
 
 

Nessun commento:

Posta un commento