lunedì 8 luglio 2013

08.07.2013 - ALLACCIATORE DEI MONDI ELETTRICO BIANCO, KIN 146, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA

ORACOLO GALATTICO MAYA
DELL'ALLACCIATORE DEI MONDI ELETTRICO BIANCO
Questo è il primo giorno Portale di una serie di 10 (fino al 17 luglio incluso) che segna l'ingresso di tutta la nostra Galassia nella seconda colonna di Portali della matrice dello Tzolkin. Questa è la foto del Sincronario Tzolkin:
così è più chiaro. Siamo nel kin 146, alla destra della Colonna Mistica centrale. Da oggi si balla di nuovo. I giorni Portali sono quelli in cui la comunicazione tra Terra e Cielo è aperta. Arrivano tante informazioni da elaborare ed integrare riguardo tutte le cose che abbiamo bisogno di sistemare nella nostra vita.
In particolare, oggi, con l'Allacciatore dei Mondi Elettrico Bianco, le informazioni in arrivo riguardano ciò che ha bisogno di essere unito, congiunto, completato. L'Allacciatore è colui che costruisce il Ponte tra gli opposti. Qualunque cosa è ancora separata dentro e fuori di voi può essere unita.
Il kin Guida è il Cane Elettrico Bianco, kin 250, appartenente all'Onda Incantata della Stella Magnetica Gialla, che ci suggerisce di agire guidati dall'Amore Incondizionato, mantenendo stretto il contatto con la nostra Verità Interiore: rimanere fedeli a se stessi, rispettare se stessi. Così fiorirà la nostra Bellezza.
Questo è il giorno 12 della Tredicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 6 del Cubo del Guerriero, in cui Pacal Votan e Bolon Ik continuano il loro viaggio per acquisire la telepatia umano-galattica (per dettagli vedere http://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html).
Nel giorno 12 della Luna Pacal Votan e sua moglie Bolok incontrano l'Allacciatore dei Mondi Bianco(oramai sono giorni che la sincronicità viaggia forte) che dona loro la Morte.

cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini
Nel giorno 12 della Tredicesima Luna nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo la Luna Lunare Rossa, kin 249, che porta con sé il dono della purificazione delle emozioni. Purificare le emozioni significa riconoscere ciò che si sta sentendo, dando un nome a quella sensazione, senza reagire, ma onorando quell'emozione esprimendola, per poi non farsi trascinare dentro i suoi meccanismi. Così possiamo entrare nella libera scelta.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi, che ha il compito di imparare nel corso della propria esistenza a diventare Maestro di se stesso.

A presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento