venerdì 12 luglio 2013

12.07.2013 - CANE RISONANTE BIANCO, KIN 150, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA


 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL CANE RISONANTE BIANCO
 
Eccoci nel punto centrale di questa serie di giornate Portali di Attivazione Galattica - cinque giornate finora trascorse, incluse questa; altre cinque ci attendono.
Io posso testimoniare di aver visto accadere molte cose legate all'espressione della crescita evolutiva, sia mia che delle persone che mi circondano.
E ora le persone si stanno rendendo conto del perché le cose avvengono e quale dinamica si trova alla base degli eventi.
Siamo noi, è ciò che abbiamo bisogno di imparare in questo momento per allinearci con il Disegno dell'Anima. Ogni cosa avviene come un miracolo divino che manifesta un insegnamento intorno a noi, se abbiamo l'umiltà di volerlo vedere.
Voler vedere in questo caso significa uscire dalla protezione che i veli dell'ego stendono davanti ai nostri occhi e permettersi di guardare oltre.
Guardare oltre significa vedere la Magia e per credere che questa sia vera, è necessario attivare la Verità Interiore.
Il Cane Risonante Bianco è sincronizzare la Verità Interiore alla vibrazione della Verità Assoluta Universale, fluendo nel canale della ricezione e del contatto con il divino, quel cordone ombelicale dorato che ci unisce alla Fonte della Risonanza Creatrice.
Noi SIAMO, questo è tutto ciò che conta.
 
La Guida di oggi è il Vento Risonante Bianco, kin 202, dell'Onda Incantata del Guerriero Magnetico Giallo, il cui mantra dice: risuono con la Comunicazione dello Spirito, creando intorno a me la vibrazione altissima di Tutto Ciò Che E'. Fidati delle mie parole se queste aprono un nuovo panorama di gioia dentro te e fluisci con me nell'Essenza Infinita.
 
Questo è il giorno 16 della Tredicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 10 del Cubo del Guerriero, in cui Pacal Votan e Bolon Ik continuano il loro viaggio per acquisire la telepatia umano-galattica (per dettagli vedere http://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html).
Nel giorno 16 della Luna Pacal Votan e sua moglie Bolok incontrano il Cane Bianco (tutto il Cubo del Guerriero in questa Luna viaggia sul filo della sincronicità ) che dona loro l'Amore.
 
 

cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini
 
 
Nel giorno 16 della Tredicesima Luna nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo il Viandante dei Cieli Ritmico Rosso, kin 253, che porta con sé il dono della curiosità che ci porta ad esplorare l'IGNOTO, senza porsi limiti. Anzi, qualsiasi limite esiste per essere superato. Questa è la Legge del Viandante.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi, sempre sopra le righe, sempre al di là, sempre oltre.

A presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento