giovedì 18 luglio 2013

18.07.2013 - GUERRIERO COSMICO GIALLO, KIN 156


ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GUERRIERO COSMICO GIALLO
Oggi si chiude l'Onda Incantata della Trasformazione Profonda. Ognuno di noi ha lavorato tanto con i contenuti intimi ed inconsci, per poter costruire una base proficua che ci dia il sostegno giusto per essere sempre allineati alla nostra Missione d'Anima.
Siamo sempre più forti, consapevoli ed autorevoli, consci delle sfide che ci aspettano, ma anche dei grandi doni, che noi stessi prepariamo sulla nostra strada, creandoli con il pensiero positivo, con l'accettazione di rimanere nella leggerezza del Flusso, adattandoci a mano a mano ai vari insegnamenti che incontreremo lungo la Via.
Il dono grande a cui possiamo attingere oggi è la Forza e la Lucidità del grande Guerriero Cosmico. Guardatelo nella sua magnificenza. Potete visualizzare la sua Potenza dentro di voi, integrandolo quale parte che vi aiuti nella vita quotidiana, quando è il momento di prendere decisioni difficili. Visualizzatelo che diventi parte di voi, così potrete attingere al suo Coraggio, potrete trovare con la giusta tempistica la soluzione perfetta ad un problema, che in realtà tale non è, è solo una prova per saggiare la fiducia che riponete nella vostra Forza personale.
Chi ci guida in questo cammino è il Sole Cosmico Giallo, kin 260, la Trascendenza dell'Illuminazione. Non è possibile dubitare o aver paura. La Luce ci inonda e ci indica tutte le strade possibili.
Questo è il giorno 22 della Tredicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 16 del Cubo del Guerriero, in cui Pacal Votan e Bolon Ik stanno per concludere il loro viaggio per acquisire la telepatia umano-galattica (per dettagli vedere http://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html).
Nel giorno 22 della Luna Pacal Votan e sua moglie Bolok incontrano il Guerriero Giallo (tutto il Cubo del Guerriero in questa Luna ha sempre viaggiato sul filo della sincronicità ) che dona loro l'Intelligenza.

cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini
Nel giorno 22 della Tredicesima Luna nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo la Tempesta Cristallo Blu, kin 259, che rappresenta la Purificazione collettiva - i processi evolutivi hanno senso se fatti insieme ai nostri fratelli e sorelle, che ci danno sostegno e consolazione.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi, una persona che tenderà a identificarsi in un gruppo, insieme al quale cercherà un modus vivendi migliore.

A presto,
Stefania Ashtalan
  


Nessun commento:

Posta un commento