mercoledì 3 luglio 2013

03.07.2013 - DRAGO SPETTRALE ROSSO, KIN 141

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL DRAGO SPETTRALE ROSSO
 
Dopo venti giorni usciamo oggi dalla Colonna Mistica, tunnel di risonanza tra Cielo e Terra:

oggi è kin 141, oggi torniamo ad una percezione della realtà più razionale, in teoria, dopo aver viaggiato per più di due settimane in una dimensione in cui tutto rifletteva i nostri pensieri. Ci siamo trovati a confronto con ciò che più ci ferisce, perché potessimo guardarlo con gli occhi dell'Amore, comprendendo la sua funzione evolutiva nella nostra esistenza. In questo modo abbiamo potuto sottrarci dalla posizione egoica di vittima del destino, trovando il filo rosso di ogni nostra scelta importante quale percorso di rinascita, di riappropriazione di uno spazio interiore saldo e sicuro.
Il Drago Spettrale Rosso, a dispetto del nome, possiede un'energia calda ed avvolgente, perché per la Cosmogonia maya esso è legato all'archetipo della Grande Madre. Quindi esso rappresenta il nutrimento, cioè quella consapevolezza a cui siamo arrivati dopo il Viaggio nel Tunnel degli Specchi è la Colonna Mistica.
Siamo usciti dal tunnel più forti, trovando dentro di noi quel centro di silenzio, dove nulla più ci tocca, pur rimanendo attenti e vigili alle situazioni quotidiane. Ma la ricompensa guadagnata è enorme.
Questi sono giorni di pausa, di sospensione, in cui godersi un po' di sano riposo, perché poi tra poco inizia l'Onda Incantata del Seme Magnetico Giallo, una delle due Onde quasi esclusivamente formata da giorni Portali di Attivazione Galattica.
E allora il gioco ricomincerà, con le sfide che arriveranno a rendere ancora più salda la posizione acquisita. Però oggi la parola d'ordine è: riposo!
 
Oggi è il giorno 11 dell'Onda Incantata della Scimmia Magnetica Blu. La guida coincide con il kin del giorno, Drago guida Drago, quindi noi siamo la nostra stessa guida.
 
Ci troviamo nel giorno 7 della Tredicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno in cui Pacal Votan e Bolon Ik iniziano il viaggio all'interno del Cubo del Guerriero per acquisire la telepatia umano-galattica (per dettagli vedere http://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html).
Nel giorno 7 della Luna Pacal Votan e sua moglie Bolok incontrano il Drago Rosso (che sincronicità) che dona loro la Memoria.
 
 

cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini
 
 
Nel giorno 7 della Tredicesima Luna nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono troviamo il Seme Planetario Giallo, kin 244, che testimonia la forza di trasformazione che la consapevolezza di una nuova Visione della Vita può donare ad ognuno di noi.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi, persone che partono alla ricerca di una Verità da fare propria, riuscendo ad integrarla in loro. Da questa integrazione nasce un nuovo Essere, con tutte le potenzialità espresse, che cambia il mondo intorno a sé. Benvenute dunque persone di questo tipo intorno a noi!
 
A presto,
Stefania Ashtalan
 

Nessun commento:

Posta un commento