martedì 16 luglio 2013

16.07.2013 - MAGO SPETTRALE BIANCO, KIN 154 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL MAGO SPETTRALE BIANCO
 
 
Credo di non essere mai stata così in risonanza con le energie galattiche descritte dallo Tzolkin come in questi ultimi giorni. Il Mago Spettrale Bianco parla della dissoluzione dei punti di riferimento umani - una condizione di puro panico per la nostra limitata mente.
Vi racconterò quello che mi è successo stanotte: mi sono svegliata di soprassalto da un sogno, che di per sé non ricordo essere stato nulla di eclatante. Erano le 2,30 e in quel momento di "stazionamento" tra la coscienza vigile e il mondo del sogno, percepivo nello spazio buio della mente mille vortici di luce, le sinapsi attive del mio cervello, i collegamenti luminosi tra tutte le energie che mantengono in vita questo pianeta. Stavo guardando oltre la forma.
La mia mente è stava presa dal panico perché questa che credo sia stata una delle prime volte in cui sono cosciente di fronte allo svelarsi dell'illusione fisica della forma.
Non riuscivo a capire dove stare, se nel flusso o nella "realtà oggettiva". Ho pregato per avere un aiuto su come direzionare le mie intenzioni in quel momento di transizione e ho sentito il comando di stare nel flusso, allungando tutto il corpo, come se stessi fluttuando. Sentivo l'energia che mi pervadeva ovunque, scorrendo da dentro a fuori. La mente si è calmata e io mi sono riaddormentata più serena.
Credo di aver sperimentato sulla mia pelle e forse anche sotto la pelle, l'energia di dissoluzione che è il tono Spettrale e quella della Verità Universale libera da ogni illusione tridimensionale di tempo e spazio che è il Mago Bianco.
 
  
Questo è il giorno 20 della Tredicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 14 del Cubo del Guerriero, in cui Pacal Votan e Bolon Ik continuano il loro viaggio per acquisire la telepatia umano-galattica (per dettagli vedere http://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html).
Nel giorno 20 della Luna Pacal Votan e sua moglie Bolok incontrano il Mago Bianco (tutto il Cubo del Guerriero in questa Luna viaggia sul filo della sincronicità ) che dona loro l'Atemporalità.
 
 

cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini
 
 
Nel giorno 20 della Tredicesima Luna nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo la Terra Planetaria Rossa, kin 257, che rappresenta la Manifestazione dell'Evoluzione Umana su questo piano.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi, una persona che si sentirà molto unita alla Natura ed alle sue creature, ed attraverso questo legame essa svilupperà una sorta di culto sacro della Vita.
A presto,
Stefania Ashtalan


Nessun commento:

Posta un commento