giovedì 4 luglio 2013

04.07.2013 - VENTO CRISTALLO BIANCO, KIN 142

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL VENTO CRISTALLO BIANCO
 
Il tono CRISTALLO nella scala vibrazionale dell'Energia Galattica corrisponde alla dodicesima posizione sulle tredici variabili esistenti.
Un'Onda Incantata (la porzione spazio-temporale durante la quale nasce e si sviluppa un concetto cosmico da integrare nella nostra vita per ricordarci della natura galattica propria ad ognuno di noi) è formata da 13 giorni, uno per ogni tonalità di vibrazione.
Al 12 giorno siamo già arrivati al punto di aver integrato l'insegnamento dell'Onda Galattica del momento (attualmente si tratta di quella della Scimmia Magnetica Blu, che ci vuole insegnare a percepire la Magia che va oltre il controllo della Mente Umana) e possiamo quindi condividere il dono acquisito per tutti coloro che vedranno una luce nuova nei nostri occhi e vorranno sapere perché.
Il Vento Bianco è la Comunicazione dello Spirito, nel senso di percepire nell'alito dell'aria un messaggio particolare che ci possa aprire il cuore. Esso è anche la comunicazione in senso lato.
Il Vento Cristallo Bianco perciò ci trasporta sulle sue ali leggere per trovare le giuste parole per condividere un pezzetto della nostra vita. E le sue giuste parole sono quelle che sgorgano libere dal profondo. Nessun altra modalità crea la giusta risonanza con chi abbiamo di fronte. Solo la dimostrazione costante che stiamo rispettando la nostra Verità Interiore.
 
Il kin Guida di oggi è il Mago Cristallo Bianco, kin 254, appartenente all'Onda Incantata della Stella Magnetica Gialla, il cui mantra risuona così: condivido la nozione che il Tempo non esiste. Io stabilisco il mio ritmo interiore e così viaggio libero. Ora mostrerò anche a te come farlo, con Grazia, Bellezza ed Eleganza, ma soprattutto con tanta creatività.
 
Oggi siamo nel giorno 8 della Tredicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno in cui Pacal Votan e Bolon Ik continuano a viaggiare all'interno del Cubo del Guerriero per acquisire la telepatia umano-galattica (per dettagli vedere http://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html).
Nel giorno 8 della Luna Pacal Votan e sua moglie Bolok incontrano il Vento Bianco (anche oggi la sincronicità colpisce ancora) che dona loro la Spirito.
 
 

cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini
 
 
Nel giorno 8 della Tredicesima Luna nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
 (per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html)
troviamo il Serpente Spettrale Rosso, kin 245, che rappresenta il senso di liberazione a cui ogni umano perviene quando decide di trovare il coraggio di superare i propri limiti.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi, veri Eroi dell'Esistenza umana su questo pianeta.

A presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento