domenica 7 luglio 2013

07-07-2013 - SERPENTE LUNARE ROSSO, KIN 145

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL SERPENTE LUNARE ROSSO
 
 
Scrivo tardi l'oracolo di oggi perché sono appena rientrata da un seminario di Costellazioni Familiari.
Dico questo perché questo metodo di autoguarigione assistita ha molto a che fare con il messaggio che l'Energia Galattica della giornata porta con sé.
Intanto per chi non conosce le Costellazioni Familiari, vi dico che è un metodo di indagine delle dinamiche familiari che può arrivare indietro di intere generazioni per comprendere gli squilibri attuali che ognuno di noi ha e che si porta con sé - perché ognuno siamo nati con dei genitori che ci hanno passato, mischiati all'aria che respiravamo in casa, i vari fardelli che a loro volta si portavano sulle spalle, trasmessi dai loro genitori, e via via indietro nelle generazioni.
Se c'è qualcuno che volesse approfondire vi linko questo:
Il Serpente Lunare, quale giorno 2 dell'Onda Incantata del Seme Magnetico Giallo che ci invita a seguirlo sul sentiero della Trasformazione Profonda e Morte a noi stessi, porta in sé questo messaggio:
se ti vuoi trasformare profondamente, la prima cosa che hai bisogno di imparare è quella di superare i tuoi limiti umani, abbandonando la tua vecchia pelle, lasciando indietro i retaggi della mente ed entrando nello spazio del Cuore attraverso l'accettazione delle tue radici. Facendo pace con il passato ti rappacifichi con il presente, che non rappresenta più una sfida. Ti perdi nello slancio dell'Essere e così prendi per mano te stesso dietro una costante e continua scoperta di nuove parti di te ricche e nutrienti che aspettano solo di essere vissute.
Questa la Sfida lanciata dal Serpente Lunare Rosso.
Il kin Guida che ci aiuta nell'intraprendere il cammino è la Terra Lunare Rossa, kin 197, Portale di Attivazione Galattica, la quale ci spalanca la mente ed il cuore alla presa di coscienza del ruolo del nostro pianeta nelle nostre esistenze. Attraverso l'Amore che possiamo nutrire per noi stessi, sentendo la forza della profonda radice che ci tiene caldi nell'Abbraccio di questa Grande Madre, noi entriamo in empatia con Lei e possiamo imparare ad amarla a nostra volta, rispettando Lei e tutti i doni che in ogni singolo istante Lei ci fa incondizionatamente, senza guardare in faccia nessuno.
 
Questo è il giorno 11 della Tredicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 5 del Cubo del Guerriero, in cui Pacal Votan e Bolon Ik continuano il loro viaggio per acquisire la telepatia umano-galattica (per dettagli vedere http://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html).
Nel giorno 11 della Luna Pacal Votan e sua moglie Bolok incontrano il Serpente Rosso (oramai sono giorni che la sincronicità viaggia forte) che dona loro il Sesso.
 
 

cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini
 
 
Nel giorno 11 della Tredicesima Luna nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo la Stella Magnetica Gialla, kin 248, che porta con sé il dono della creatività. La sua è una creatività fortissima, che ti consuma se non viene usata ed espressa, a qualsiasi livello. E' il genio del pieno estro che proviene da altre dimensioni dell'animo umano e che pervade ogni singola cellula del nostro corpo.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi, veri e propri artisti incarnati su questa Terra per portare Luce attraverso le loro opere e pensieri.

Nessun commento:

Posta un commento