martedì 9 luglio 2013

09.07.2013 - MANO AUTOESISTENTE BLU, KIN 147 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DELLA MANO AUTOESISTENTE BLU
 
 
Giorno dedicato alla Guarigione, perché questa è una delle parole chiave più importanti della Mano Blu. Ma la cosa fondamentale di oggi ce la chiarisce il Tono a cui vibra questa particolare Mano Blu, che è il quarto Tono della scala di risonanza vibrazionale delle 13 modalità galattiche, l'Autoesistente.
Il nome spiega da sé la funzionalità: si tratta di una risonanza di autocreazione, di indipendenza di azione, di liberazione da qualsiasi influsso che non sia il proprio.
Quindi oggi si può lavorare sull'Autoguarigione.
La condizione base per operare in questo senso è un certo grado di onestà verso se stessi, cioè una condizione di umiltà rispetto ai nostri difetti, zero orgoglio, zero ego, zero senso di umiliazione. Se risuoniamo in questo modo, ecco ciò che possiamo andare a guarire.
L'insegnamento di questa Onda del Seme Magnetico Giallo è la Trasformazione.
Con il Serpente Rosso, domenica, abbiamo compreso la sfida per arrivare in fondo a questo processo, che è quella di arrivare finanche a cambiare pelle, se così desideriamo.
Con l'Allacciatore dei Mondi, ieri, abbiamo cominciato ad unire gli opposti dentro di noi, portando pace nei conflitti interiori.
Oggi con la Mano Blu possiamo sanare definitivamente i risultati dei conflitti nel nostro animo, le disarmonie in abbiamo sguazzato negli ultimi tempi, se non anni.
Siate sinceri, tirate fuori una buona dose di autostima e di amore per sé e procedete, con qualunque visualizzazione volete, portando il raggio dorato della Mano Blu dentro di voi, tenendo in mente bene il settore che volete andare a guarire.
Chi ci guida oggi è la Notte Autoesistente Blu, kin 43, la Creatrice del Sogno. Potete fidarvi di Lei: non appena chiuderete gli occhi, tutto sarà molto chiaro in voi. Apritevi con fiducia.

Questo è il giorno 13 della Tredicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 7 del Cubo del Guerriero, in cui Pacal Votan e Bolon Ik continuano il loro viaggio per acquisire la telepatia umano-galattica (per dettagli vedere http://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html).
Nel giorno 13 della Luna Pacal Votan e sua moglie Bolok incontrano la Mano Blu (tutto il Cubo del Guerriero in questa Luna viaggia sul filo della sincronicità ) che dona loro la Realizzazione.
 
 

cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini
 
 
Nel giorno 13 della Tredicesima Luna nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo il Cane Elettrico Bianco, kin 250, (ieri questo kin svolgeva il ruolo di Guida) che porta con sé il dono del rispetto della propria Verità Interiore. Imparare il rispetto di se stessi è una cosa difficile da fare perché tendenzialmente da bambini veniamo educati al silenzio davanti all'adulto, che non sempre se lo merita.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi, il Difensore della Giustizia individuale per il Bene Supremo.

A presto,
Stefania Ashtalan
 

Nessun commento:

Posta un commento