giovedì 25 luglio 2013

25.07.2013 - NOTTE RISONANTE BLU, KIN 163 - GIORNO FUORI DAL TEMPO - CAPODANNO MAYA TZOLKIN

IMMAGINE GOOGLE
Ecco, ora siamo fuori dal Tempo - questo è un giorno di pausa dai soliti conteggi, oggi rotoliamo liberi in un divenire armonico che si sviluppa all'interno della Risonanza del Sogno (Notte Risonante Blu).
Il vecchio anno della Tempesta Risonante Blu si è concluso ieri, il nuovo anno del Seme Galattico Giallo si apre domani. Oggi siamo nella sospensione.
E questa sospensione serve per pulire gli armadi, togliere la polvere, spalancare le finestre.
Questa sospensione serve per entrare nel silenzio del cuore e guardare con i suoi occhi agli eventi dello scorso anno e decidere cosa lasciare indietro, dando un taglio netto e preciso, e cosa portare nel domani. Ciò che porteremo con noi sarà ciò che si svilupperà, fiorendo, prendendo una forma ben precisa (Seme Galattico Giallo), che sarà a nostra volta la nostra forma.
Per questo è importante oggi fare silenzio e avere uno sguardo quanto più chiaro e onesto possibile.
La Notte Risonante Blu, guidata da Aquila Risonante Blu, ci prende per mano e ci invita ad entrare nel Canale della Comunicazione con il Cielo, affinché le nostre decisioni siano sostenute dalle Guide Celesti. L'Aquila Risonante Blu ci dona una grande Visione d'insieme della nostra vita passata, così da permetterci di entrare nel perdono di chi riteniamo ci abbia ferito, per renderci conto che in realtà tutto è partito da una nostra creazione. Gli altri sono solo strumenti che la Vita utilizza per mettere in atto un'esperienza di grande insegnamento. Perciò noi non siamo le vittime. Perciò possiamo perdonare noi stessi e perdonare gli altri, sganciando i legami tenuti saldi dalle emozioni egoiche.
Soprattutto impariamo a fluttuare liberi, con la Notte e l'Aquila, entrambe Maestre di Volo.
 
Vi auguro una degna conclusione ed una meravigliosa apertura verso il Nuovo!
IN LAK'ECH!
(Io sono un altro te stesso)
 
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento