domenica 28 luglio 2013

28.07.2013 - ALLACCIATORE PLANETARIO BIANCO, KIN 166 - IMPARARE LA CONCRETEZZA

IMMAGINE GOOGLE
IMPARARE LA CONCRETEZZA
ORACOLO MAYA GALATTICO DELL'ALLACCIATORE DEI MONDI PLANETARIO BIANCO
 
 
L'Allacciatore dei Mondi Bianco è il Costruttore di Ponti, il Grande Mezzo di Collegamento tra due diverse dimensioni della realtà, sia fisica che metafisica. E' colui che ci può insegnare a mettere in movimento la nostra creatività. Pensiamo attentamente a cosa vogliamo concretizzare nella nostra vita. Visualizziamo questo strumento, evento, ecc., ricolmo di luce ed emettiamo un ponte di luce che da questo oggetto arriva nella nostra vita, nella nostra dimensione quotidiana. Ogni pensiero, per diventare concreto, ha bisogno della spinta della Fede e del Cuore, deve assumere in sé quella connotazione di spessore divino, che gli dia la forza di prendere una forma materiale.
Questo è l'insegnamento dell'Allacciatore dei Mondi.
Esso inoltre ci insegna anche ad appianare i conflitti, portando luce e comprensione nelle situazioni tese. Questo perché esso sa unire Mente e Cuore. Approfittate della sua matrice per costruire un Ponte tra queste due importanti dimensioni interiori, così che il flusso di comunicazione tra i due sia sempre più aperto e funzionante.
La Guida oggi è il Mago Planetario Bianco, kin 114, Portale di Attivazione Galattica, appartenente all'Onda Incantata del Serpente Magnetico Rosso. Il Mago Planetario Bianco ci permette di entrare nel suo spazio magico dedicato alla creatività, dove poter costruire il Ponte tra noi e i nostri desideri con più forza e giusta intenzione. Lo spazio magico lo creiamo noi, con il suo aiuto, chiudendo un attimo gli occhi in un assorto silenzio. Da qui possiamo lasciarci andare alla libera visualizzazione della nostra creatività. In qualunque settore sentiamo di voler apportare un cambiamento.
In questo modo impariamo l'autoguarigione, imparando a gestire le energie interiori che diventano strumenti funzionali alla nostra crescita ed al nostro benessere.

Oggi siamo nel giorno 3 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 10 (la manifestazione del proposito) dell'Onda Incantata della Terra Magnetica Rossa, il cui insegnamento è l'Evoluzione nostra personale e del pianeta intero.
Nel giorno 3 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo per il terzo ed ultimo giorno, il Drago Magnetico Rosso, kin 1, Portale di Attivazione Galattica,  che rappresenta il Grande Nutrimento di cui abbiamo bisogno nel profondo: amore, accudimento, accoglimento, abbraccio infinito di piena tenerezza.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato il 26, 27 e 28 luglio, una persona che tenderà a mettersi al Centro dell'Universo per dispensare al mondo tutto il nutrimento che le viene richiesto.

A presto,
Stefania Ashtalan


Nessun commento:

Posta un commento