lunedì 1 luglio 2013

01.07.2013 - TEMPESTA SOLARE BLU, KIN 139

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DELLA TEMPESTA SOLARE BLU
 

Le immagini sono sempre molto evocative per il nostro cervello, nell'apprendimento di concetti che esulano dal quotidiano. E' vero che di Tempeste Solari se ne sta parlando da anni ormai, ma oggi voglio mettere l'accento su questo fenomeno, perché nel periodo attuale di massima intensità della Stella Centrale del nostro sistema planetario, la Tempesta Solare Blu, nella risonanza della Colonna Mistica (punto centrale del sacro sincronario maya dello Tzolkin, in cui la matrice galattica rispecchia se stessa e duplica così il suo potenziale), questa giornata della Tempesta Solare può segnare un punto molto importante di assorbimento di energia di luce nel nostro cervello. E' chiaro che tutto il nostro corpo assorbe costantemente luce galattica, ma farlo in modo consapevole è tutt'altra cosa. Permettere alla sinergia Sole/Galassia di lavorare in noi in modo consapevole, guidando con il pensiero la Luce dentro il nostro corpo è affidarsi alla guarigione celeste, creando un ponte di risonanza con la Coscienza Solare e Galattica.
Siamo nella risonanza dell'UNO, ci stiamo proiettando verso l'Unità, e siamo testimoni di come tutto confluisce verso la nostra Verità Interiore. E' un miracolo quotidiano di interazione tra Cielo e Terra, per l'elevazione di tutte le forme di coscienza che si esprimono a livello fisico.
 
Oggi siamo guidati dall'Aquila Solare Blu, kin 35, la quale ci invita a entrare nella visione del nostro Microcosmo in perfetta risonanza del Macrocosmo del Multiverso, perché in questo Riflesso perfetto esiste la Guarigione generata dall'Armonia Celeste che dissolve le catene egoiche.
 
Siamo nel giorno 5 della Tredicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
L'Archivio Akashico (per dettagli su questa dimensione vi rimando a http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml)  oggi è governato dalla Scimmia Risonante Blu, kin 111, Portale di Attivazione Galattica, per il secondo giorno consecutivo.
Essa ha a che fare con il canalizzare informazioni da una dimensione superiore, trasferendo su questo piano tutta la Magia connessa con una visione superiore di creatività costante, continua ed illimitata.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati il 30 giugno, 01 e 02 luglio, veri e propri Canali di Luce incarnati.

AVVISO AI NAVIGANTI: oggi siamo sotto l'influsso del COLORE BLU, nel kin del giorno, nel kin guida, nelle Unità del Banco Psi-Crono e finanche nell'Anno in corso. Parola chiave: TRASFORMAZIONE

A presto,
Stefania Ashtalan
 

 

Nessun commento:

Posta un commento