mercoledì 24 luglio 2013

24.07.2013 - VENTO RITMICO BIANCO, KIN 162 - EQUILIBRIO TRA CIELO E TERRA

IMMAGINE GOOGLE
 
 
Siamo arrivati alla fine di questo Anno Lunare Maya del calendario Haab, l'Anno della Tempesta Risonante Blu, che ha saputo scuotere e purificare e liberare e ristrutturare le nostre esistenze da tante cose vecchie ed obsolete. E' stato l'anno della fine del Ciclo di 5.200 anni, a sua volta contenuto in un ciclo più grande di 52.000 anni. E' stato l'anno in cui molti di noi si sono riscoperti, hanno trovato il coraggio di rompere le barriere e sono usciti alla Luce.
La Tempesta Risonante ci ha aiutato a canalizzare la Purificazione dalle alte Sfere Galattiche e queste ci hanno aiutato a dare il meglio di noi.
Il Vento Ritmico Bianco oggi ci prende per mano e ci accomiata fuori dal portale di questa energia così meravigliosa ma così difficile, di una difficoltà però ricercata, voluta, richiesta, necessaria ad insegnarci il vero Volo, quello che inizieremo a spiccare il 26, quando inizierà il Nuovo Anno.
Il Vento Ritmico Bianco ci insegna a trovare equilibrio tra Cielo e Terra, a farci canali consapevoli della Nuova Energia, a richiamare in noi le Energie Universali, trovando il nostro senso in questo, quali tramiti di qualcosa di Nuovo mai esistito prima. Per questo è necessario non farsi domande, non fare programmi e non inseguire alcun obiettivo. E' necessario ora semplicemente ESSERE.
 
Questo è il giorno 28 della Tredicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Nel giorno 28 della Tredicesima Luna nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo per il terzo ed ultimo giorno, la Scimmia Galattica Blu, kin 151, Portale di Attivazione Galattica,  che rappresenta la capacità di vivere la Magia nella vita quotidiana, dando un senso completamente nuovo ad ogni più piccolo gesto.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato il 22, 23 e 24 luglio, una persona che tenderà a vivere in un mondo di gioia, risate, avventure e sorprese!

DOMANI SARA' IL GIORNO FUORI DAL TEMPO - MOMENTO DI BILANCIO E DI PERDONO DI TUTTO CIO' CHE E' AVVENUTO NEGLI ULTIMI 13 MESI. PREPARATE OGGI UN FASCIO IMMAGINARIO DI COSE VECCHIE CHE DOMANI BRUCERETE SOTTO L'ENERGIA DELLA NOTTE RISONANTE BLU - ma questo ve lo spiegherò meglio domattina, intanto voi preparatevi!

A presto,
Stefania Ashtalan


Nessun commento:

Posta un commento