martedì 30 luglio 2013

30.07.2013 - STELLA CRISTALLO GIALLA, KIN 168, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - IL REGNO DI VENERE

Cerchio nel grano - IMMAGINE GOOGLE
 
ORACOLO GALATTICO MAYA DELLA STELLA CRISTALLO GIALLA
IL REGNO DI VENERE
 
Come già diffusamente scritto (http://ashtalan.blogspot.com/2013/07/si-apre-il-portale-della-grande.html), fino a questa sera siamo sotto l'influsso della Stella di David planetaria, altresì detta Gran Sestile, in cui è coinvolta anche Venere (attualmente nel segno della Vergine).
La Stella Gialla, Lamat in lingua maya, rappresenta proprio questo pianeta e come sempre il sincronismo del calendario Tzolkin ci vuole indicare la via. Venere è stato un pianeta fondamentale per i Maya, che ne hanno studiato i cicli, basati sul numero 8, il numero dell'Infinito. Oltre a ciò, gli Arturiani stessi indicano vedere quale pianeta gemello della Terra a livello evolutivo (per dettagli potete sbirciare sulla pagina SUZANNE LIE - MESSAGGI DAGLI ARTURIANI, sotto l'intestazione di questo blog).
Poiché la Stella Gialla che risuona alla tonalità Cristallo invia sul nostro pianeta la vibrazione della condivisione, e poiché Venere, a lei legata, apre un portale di ascensione molto potente, ecco che oggi possiamo essere tutti catapultati nello sperimentare una forte unità di coscienza (la condivisione appunto) di ciò che per noi significa Bellezza e Creatività (parole chiave della Stella Gialla).

Questa è una nuova Visione che possiamo condividere perché si radichi nella coscienza collettiva, perché Bellezza e Creatività ci aiutano ad innalzare e a mantenere alta la nostra vibrazione personale, collaborando alla diffusione di una luce più elevata ovunque. Questo perché, se uno di voi è luminoso, gli altri lo percepiscono in qualche modo e si avvicinano incuriositi, si sentono attirati. La vostra luce contribuirà ad accendere anche la loro, con un effetto espansivo molto forte, da una persona all'altra, come tante candeline che si accendono a cascata.
Ecco come illuminare il mondo intero!
Voi imparate a mantenere alta la Luce pensando sempre e solo a ciò che vi piace e che sapete essere buono per elevare la vibrazione interiore. Il resto lo farà l'Universo per voi.
 
Il kin Guida di questo viaggio quotidiano è il Sole Cristallo Giallo, kin 220, dell'Onda Incantata della Luna Magnetica Rossa, che ci spiega proprio questo effetto diffusivo della Luce, perché esso è la condivisione dell'illuminazione per elevarsi dal lato "negativo" delle emozioni. Insieme possiamo aiutarci a non identificarci con le emozioni, sentendole solo come mezzo espressivo.
 
Oggi siamo nel giorno 5 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 12 (la condivisione del proposito) dell'Onda Incantata della Terra Magnetica Rossa, il cui insegnamento è l'Evoluzione nostra personale e del pianeta intero.
Nel giorno 5 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo per il secondo giorno di una serie di 3, il Sole Risonante Giallo, kin 20, Portale di Attivazione Galattica e Segno Chiaro di Pacal Votan (http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/05/i-13-segni-chiari-di-pacal-votan.html),  che rappresenta il Grande Comunicatore Galattico.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato il 29, 30 e 31 luglio, una persona che nel corso di ogni esistenza cercherà di rivestire il ruolo di tramite tra Cielo e Terra, perché sentirà di possedere la giusta visione delle Leggi della Vita.

A presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento