lunedì 15 luglio 2013

15.07.2013 - VIANDANTE DEI CIELI PLANETARIO ROSSO, KIN 153 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL VIANDANTE DEI CIELI PLANETARIO ROSSO
 
 
Oggi percepisco più che mai un senso di attesa. Ed è normale, perché questo è il momento in cui l'insegnamento di questa Onda, la trasformazione profonda di ciascuno di noi e delle nostre vite, si manifesta nella realtà.
Dopo 10 giorni dall'inizio di questo nuovo spazio temporale, il percorso della vibrazione stellare è arrivato fino a poter produrre un risultato tangibile e/o sensibile nelle nostre esistenze.
E io mi ritrovo con gli occhi spalancati. Sento la forza della trasformazione che ha lavorato prepotentemente in me, fino a modificare il mio aspetto fisico, la luce che emana dal mio corpo e dai miei occhi.
Siamo tutti diversi da prima, forse un po' pestati dal processo di distacco dall'ego, perché, per quanto sia una tappa auspicabile, che si raggiunge (per quanto mi riguarda) lentamente ma inesorabilmente, è comunque come essere passati al setaccio. Finché non sono spariti tutti i "grumi" della nostra farina egoica, siamo in qualche modo costretti a rimanere incastrati nel setaccio. E questa è la sensazione che mi si apre davanti.
Il Viandante dei Cieli Planetario mi mostra la via - so qual è - per arrivare in fondo ho bisogno di fare alcuni passi fondamentali, che cambieranno radicalmente la mia esistenza. Mi sento ferma sulla soglia e sto decidendo. Ecco perché sono triste. Sono arrivata alla meta e ora niente mi lega più se non le mie paure e gli antichi meccanismi. Non ci sono più scuse.
La Guida è il Drago Planetario Rosso, kin 101, il Vero Nutrimento. Perciò dedicherò questa giornata ad un ascolto profondo.
Scusate lo sfogo, ma credo che il mio stato d'animo corrisponda ad un sentire generale. So di non essere sola in questo travaglio.
 
Questo è il giorno 19 della Tredicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 13 del Cubo del Guerriero, in cui Pacal Votan e Bolon Ik continuano il loro viaggio per acquisire la telepatia umano-galattica (per dettagli vedere http://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html).
Nel giorno 19 della Luna Pacal Votan e sua moglie Bolok incontrano il Viandante dei Cieli Rosso(tutto il Cubo del Guerriero in questa Luna viaggia sul filo della sincronicità ) che dona loro la Profezia.
 
 

cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini
 
 
Nel giorno 19 della Tredicesima Luna nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo il Guerriero Solare Giallo, kin 256, che porta con sé il dono del Coraggio - oggi io ne ho proprio bisogno.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi, una persona che non si porrà mai limiti nel superare le proprie paure, pur mantenendo sempre una linea razionale di condotta esistenziale.

A presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento