giovedì 11 luglio 2013

11.07.2013 - LUNA RITMICA ROSSA, KIN 149 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DELLA LUNA RITMICA ROSSA
 
Ve ne sarete accorti dell'intensità emotiva di queste giornate, del nervosismo, irrequietezza, rabbia che serpeggiano ovunque.
Va bene, non c'è niente di sbagliato. Non siamo più disposti a sopportare e finalmente ci permettiamo di urlarlo. Bravi!
In questo modo scaricate il cuore, che ha bisogno di aprirsi più che mai. Le emozioni represse creano uno strato calcificato sopra la Porta del Cuore, impedendoci di entrare in sintonia con lui, di ascoltare la Sua Voce, di comprendere i suoi desideri.
Ecco perché a volte ci sentiamo annebbiati, confusi. Quando qualcuno ci chiede: cosa ti piacerebbe fare? non sappiamo neanche cosa rispondere oppure ci sembra una cosa talmente impossibile da raggiungere che non ci proviamo neanche.
Esprimere le emozioni anche in modo sgraziato, ma vero, fluido e sincero, significa sgretolare questo muro, fluidificare la densità della mente ma anche quella del corpo, per permettere alla Luce Interiore di fuoriuscire dai nostri occhi.
Questo è il dono della Luna Ritmica: trovare l'equilibrio attraverso la Purificazione delle Acque Universali - acque universali intese come flusso emozionale collettivo - che ognuno di noi ha. Purificare le emozioni significa entrare nel loro flusso, senza reprimerle. Altrimenti si fermano nel corpo emozionale e poi penetrano nel corpo fisico e diventano somatizzazioni.
Se poi avete voglia di accompagnare il processo emozionale con un gesto di purificazione fisica, che ben venga! Potete bere molta acqua, andare a nuotare, camminare in spiaggia. Tutto ciò che vi porta a contatto con questo elemento lavorerà con forza quadrupla, poiché ci troviamo in un giorno Portale e il Vortice Galattico è molto forte.
 

Questo è il giorno 15 della Tredicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 8 del Cubo del Guerriero, in cui Pacal Votan e Bolon Ik continuano il loro viaggio per acquisire la telepatia umano-galattica (per dettagli vedere http://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html).
Nel giorno 15 della Luna Pacal Votan e sua moglie Bolok incontrano la Luna Rossa (tutto il Cubo del Guerriero in questa Luna viaggia sul filo della sincronicità ) che dona loro la Purificazione.
 
 

cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini
 
 
Nel giorno 15 della Tredicesima Luna nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo l'Umano Intonante Giallo, kin 252, che porta con sé il dono della Scelta. Sapere in quale direzione è meglio portare i nostri passi attraverso una scelta è una delle condizioni più difficili per un essere umano. Bisogna saper distinguere tra i bisogni dell'ego, le paure che bloccano, il bambino ferito che ha le sue esigenze e altre varie ed eventuali. L'Umano Giallo ci fa vivere al 100% tutti i limiti propri della nostra natura, ma entrando fino in fondo in questa condizione la trascendiamo ed accentando i limiti, ce ne liberiamo
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi, colui che abbatte le barriere della "normalità".

A presto,
Stefania Ashtalan


Nessun commento:

Posta un commento